Just a perfect outfit… il rossetto giusto!

Con il rossetto ho un rapporto controverso, perché spesso, una volta acquistato, non sortisce l’ effetto desiderato. Il colore scelto si rivela  troppo forte o  non si sposa con il mio incarnato. Ho buttato moltissimi rossetti ancora nuovi, perché miseramente inutilizzati e scaduti.

Questa volta vorrei provare i prodotti della  nuova collezione trucco Wanted di L’Oréal Paris creata in collaborazione con Isabel Marant. Cinque prodotti on-the-go, cioè semplici da utilizzare e da portare sempre con sé, concentrano l’eleganza essenziale del look tipicamente parigino e il fascino dello stile targato “Marant”, da sempre ispirato al Wild West.

Disponibili online su Amazon.

 

6 Comments
  1. Anch’io con il rossetti non ho un bel rapporto, è un prodotto che riesco a comprare solo nella profumeria di fiducia, ma è difficile resistere alla tentazione di comprarne uno di un bel colore intenso come “Palais Royal Field”. Grazie Lory …sono già andata a curiosare sul sito dell’Oreal.

    1. Maria Cecilia io voglio acquistateil rossetto chiaro,,, vediamosono curiosa! Buon wend! ( anch’io in prfoumeria mi faccio spesso tentare… poi pero’ a casa… l’ effetto bohh non e’ mai po stesso che in negozio!)

  2. Buon pomeriggio Lory, io uso il rossetto in pochissime occasioni, solitamente uso il burrocacao con una nota di colore che mi ammorbidisce le labbra, soprattutto con la stagione fredda! Preferisco sempre dei colori tenui. Un abbraccio forte!🤗

    1. Maria Luisa grazie per questo consiglio! Vorrei riunciare al rossetto anche perche’ con le rughette che mi si sono formate attorno alle labbra 😢🙈! Sarebbe meglio lo evitassi! 😘😘😘

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.