Just a perfect moment…. l’ autunno con i colori di Luisa!

Il soggiorno di Snowinluxury ospita oggi Luisa, una lettrice delicata ed affezionata che vive a Capriolo in  Franciacorta, con una passione per la fotografia e che ci ha regalato queste sue  bellissime foto autunnali accompagnate dai suoi pensieri.

Arriverà il vento, mi avvolgerà in un abbraccio, mi accarezzerà i capelli, mi sussurrerà dolci promesse ed io capitolerò in un dolce limbo fatto di colori morbidi e caldi, sarà autunno finalmente. Autunno di torte profumate di bevande calde, di castagne, di bacche, di rami raccolti in boschi dorati dove saprò aspettare i tempi dettati dalla natura, passeggerò adagio per non fare rumore, sorriderò agli alberi e mi incanterò davanti al rosseggiare del tramonto.

Snowinluxury ringrazia Luisa @ lujjsa INSTAGRAM

mde
7 Comments
  1. Grazie per avermi ospitata ancora tra i tuoi ricordi, le tue belle pagine di moda e di vita. È un appuntamento che apprezzo.😍🍂🍁

  2. Meravigliosi scatti, parole che sono una vera poesia ! Buona serata e felice autunno a Luisa,a tutte le signore! Grazie cara Lory 💚 !

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.