Just a perfect moment… novembre di Luisa!

Il soggiorno di Snowinluxury ospita oggi Luisa, una lettrice delicata ed affezionata che vive a Capriolo in  Franciacorta, con una passione per la fotografia e che ci ha regalato queste sue  bellissime foto accompagnate dai suoi pensieri.

C’è un po’ di foschia, il freddo è più pungente, la luminosità delle giornate è sempre meno forte. Sei tu novembre che caratterizzi così il tuo mese, penalizzandoti, ma non puoi farci nulla, questo ti è toccato. È triste doversi sempre confrontare con ottobre appena passato che ci ha inondato di mille tonalità di giallo di rosso con splendidi tramonti d’oro. Poi te la dovrai vedere con dicembre che racchiude in se le più importanti festività, sacre e profane. Adoreremo tutti questo mese opulento. Saranno allora trionfi di oro e argento, di cristalli che brilleranno al pari delle migliaia di luci che ci accompagneranno fino ad inizio gennaio. Ma tu racchiudi in te l’assenza della vita, la rinascita della primavera, la tua quiete è solo apparente, stai lavorando in silenzio per donarci l’esplosione di migliaia di colori e profumi. Sei il mese più bistrattato ma per me tu sei il mese dei mesi.

Snowinluxury ringrazia Luisa @ lujjsa INSTAGRAM

6 Comments
  1. ci hai abituate alla delicatezza e agli scatti meravigliosi di Luisa e anche questa volta non posso che complimentarmi con Lei per la sua sensibilità nello scrivere e nel sentire le cose.
    Grazie a te Lory per farci incontrare Luisa qualche volta nel tuo meraviglioso snowinluxury…
    buona serata ad entrambe
    Daniela

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.