Snowinluxury about Snowinluxury!

Oggi ho il cuore pesante, un macigno che mi preme sul costato e non mi fa respirare. Salita.. ancora salita… in questo percorso di vita.

Molte amiche che amavano sedersi alla mia tavola, quelle per le quali preparavo tea e biscotti, sono sparite, ogni tanto mi mandano laconici  messaggi sul telefonino per dirmi  quanto sono stressate dalle loro vite.

Vorrei ringraziare invece quelle poche persone che in questo periodo mi sono vicine e le amiche di penna che con i  commenti sul blog mi fanno sentire meno sola.

Nelle mie corse in salita ho imparato una grande disciplina mentale, quella che ti consente di andare oltre la soglia del dolore e  di proseguire. Nelle mie corse in salita ho imparato a portare con me l’ essenziale. Sara’ cosi anche per le amicizie.

Lory

17 Comments
  1. lori non mollare, la vita è ingiusta purtroppo con troppe persone….ti meriti davvero il meglio e te lo auguro di cuore…
    arriverà anche la discesa serena, bella, meritata, dopo tante salite, devi crederci, io ci voglio credere per te, per me e per tutti quelli che continuano a salire stanchi ormai da un po’…
    un abbraccio fortissimo…
    ps. scusa è fuori luogo, ma devo dirtelo: il tuo outfit della prima foto: mi stra piace!sai sempre sorridere e mostrare il meglio di te anche nei momenti duri che la vita ti presenta…
    daniela

    1. Daniela, mai mollare… Ho scritto di getto sapendo che voi tutte, che tu mi avresti accolta con il tuo affetto . Grazie! Oggi era di questo che avevo bisogno! 💟😘 p.s. Grazie per i complimenti all’ Outfit.. Pantalone Zara 15 euro…😄😄un abrraccio forte mia cara amica! P.s. Ieri ti ho pensata in TV su canale 5 hanno trasmesso un film su coco chanel, i suoi amori e l’ ascesa nel mondo della moda!

  2. Ciao cara Lory, spero che il mio abbraccio anche virtuale ti giunga lo stesso! Anche se non ti conosco personalmente, ho capito leggendo i tuoi post che sei una persona con un cuore grande!!!! Forza!!!! Con affetto 💚

    1. Maria Luisa, io vorrei tanto conoscerti e ringraziarti di persona per il tu affetto! Grazie di cuore! A volte sentirsi sole non fa bene, ma il mio blog e voi tutt’e mi fate compagnia come la più’ fidata delle amiche!😘

  3. Forza Lory
    Hai fatto pulizia nel tuo guardaroba
    Fai pulizia anche fra le amicizie che non rispondono a questo nome
    Elimina quelle che non sostengono che non comprendono e che non sono vicine nelmomento del bisogno
    Liberati di loro e con quelle che ti rimangono
    Costruirai il tuo futuro
    Io vorrei essere fra queste 🌹

    1. Elena tu sei gia’ tra le amiche che portò nel cuore… Conto di vederti prestissimo (😉), grazie per le tue parole, per la comprensione. Non sempre riesco ad essere fashion&smile, ma so che voi per me ci siete! 😘😘😘😘

  4. Buonasera Loredana, è la prima volta che scrivo, non mi aspettavo da una sportiva( che ammiro molto) queste parole coì tristi. Spero mi risponda.
    grazie molte . Buona serata.Patrizia

    1. Patrizia buonasera, grazie per avermi scritto, grazie per leggere il mio piccolo blog di sport e moda, di momenti di vita. Questo per mio marito è un delicato momento di salute… E non sempre riesco ad essere forte come quando affronto le mie salite di corsa, ma il vostro affetto mi riempie il cuore. Una buona serata e ancora grazie 😘🌺😘

  5. Cara Loredana, come si diradano le amicizie… Sia quando sei in difficoltà, ma ti stupirò, sia quando sei nel successo e nella fortuna… L’ invidia… Ma allora non si può più chiamare amicizia. Le vere amiche si contano su una mano, lascia che ci sia una selezione naturale, lascia spazio ad altre cose buone che possono arrivare, la tua vita, il tuo tempo, sono preziosi, li avranno chi li merita. Un abbraccio

    1. Silvia, grazie e scusa la tardiva risposta. Le tue parole di speranza per il futuro mi sollevano. Grazie di cuore! Scusa se sono un po’ confusa.. ma sei la silvia che vive in Inghilterra? un abbraccio lori

  6. E’ proprio vero gli amici si riconoscono nel momento del bisogno! Gli amici, si quelli veri, pero…..che sono pochi…rari. Purtroppo in giro c’è molto egoismo e siamo tutti un po’ troppo concentrati sulle nostre vite e impegni. Mi raccomando non mollare mai e stringiti forte agli affetti veri.

    1. Eccomi Roberta, con questo caldo che incombe su Bolzan fatico a stare sul computer… Grazie per la tua sincera amicizia, per l’ affetto! Mi fai sentire mie no sola!! Buon fine settimana ! 😘😘😘

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: