Just a perfect shopping…. PROJECT 2.0 Woman Fashion Bolzano!

Nella suggestiva via della Roggia a Bolzano una deliziosa boutique PROJECT 2.0 Woman Fashion apre le sue porte ad un ambiente raccolto e luminoso, dove fare shopping con cura .

Le tendenze moda dell’ autunno inverno declinate in capi di ottima fattura e qualità a prezzi accessibili.

Il piacere ritrovato di fare l’ acquisto come si usava un tempo, indugiando con lentezza, tra tessuti e filati, accessori e piccola bigiotteria.

Snowinluxury ha indossato per voi alcuni outfits.

Defiliamoci dalle grandi catene, ritroviamo il piacere dello shopping nei negozi di nicchia. PROJECT 2.0 Woman Fashion vi aspetta.

Project 2.0 – Woman Fashion via della 39100, Via della Roggia, 20, 39100 Bolzano BZ

18 Comments
  1. Lory sei bellissima!!!
    E che belle cose. Sempre al top, grazie per i consigli che ci dai!
    Un abbraccio grande
    Ps che belle le tue scarpe 😊

  2. Sono passata in quella via quando sono venuta a Bolzano ma non mi sono mai accorta di questo negozio ….delizioso, mi fermerò sicuramente. grazie Lory

  3. lory che meraviglia! le foto, tu (adoro il giubbino da biker stile chiodo, che indossi, ne ho uno simile anch io!), la location! complimenti per il post da fashion blogger di successo ^_^
    bella anche l’ idea di dar luce a negozi originali , freschi, e di tendenza ^_^

    1. Quando ci siamo viste a Milano indossavi una gonna con scarpe super fashion… Le gonne a ruota devono essere meditate… A lungo… Ma quelle diritte sono più’ facili da indossare!

  4. Buongiorno Lory! Come sempre classe ed eleganza ! Complimenti! Hai proprio ragione i piccoli negozi sono accoglienti, dove il piccolo dettaglio fa la differenza!😘 Grazie e buona giornata 😊😘

  5. Che bella Lori!!! Grazie per i consigli che ci dai. Quella gonna è bellissima, dovrei abbandonare un po’ i pantaloni e indossare qualche gonna…Ti farò sapere 😉

    1. Monica… A piccoli passi in inverno la gonna con la calza comprente è facile da indossare.un abbraccio e a presto… Dobbiamo organizzare incontro ambasciatrici..

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: