Just a perfect moment… Un cottage in Cornovaglia!

Il mio viaggio in Cornovaglia risale a qualche anno fa. Innamorata dei romanzi di Rosamunde Pilcher volevo visitare i luoghi descritti nei suoi racconti.

Zaino in spalla sono paritita con un’ amica per un viaggio itinerante in treno visitando Exeter, Pensance, Saint Ives, Lands End, Tintangel Castle, il famoso castello dove si narra sia vissuto Re Artù.

Ho ricordi molto romantici della Cornovaglia con i suoi muri a secco, i prati verdi, le sale da tea, i cottages con il piccolo giardino.

Ho scoperto questo sito che affitta cottage, ho scelto le foto di Oyster Catcher Cottage   per  sognare una vacanza bucolica, trarre qualche spunto per arredare la casa.

Perche’ e’ i sogni non fanno rumore!

10 Comments
  1. Ciao Lory, adoro i romanzi di Rosamunde Pilcher, forse perché sono inguaribile romantica!( e’ proprio vero che i sogni non fanno rumore)! La Cornovaglia deve essere magnifica! Le foto sono bellissime!!!! Grazie cara! Un abbraccio forte 💚

    1. Maria Luisa cara, scusa il ritardo ho avuto problemi con il blog e per due giorni era bloccato o quasi… ho adorato Rosamunde Pilcher dalla quale molte altre scrittrici hanno poi tratto spunto a volte con poco successo!

    1. Grazie Roberta! La Cornovaglia è davvero suggestiva e facile da girare in treno (in auto guida a sinistra) Scusa il ritardo nel rispondere ma avevo il blog bloccato. Spero ora di aver risolto. grazie anche per le tue segnalazioni. buon lunedi’

  2. Un altra cosa in comune. Anche io adoravo Rosamunde pilcher, ho letto tutti i suoi libri e mi è spiaciuto che abbia smesso anni fa di scrivere, immagino fosse molto in la con gli anni. Che bel modo di raccontare aveva.

    1. Grazie Emanuela, Rosamunde Pilcher forse sarà ultra novantenne.. belli i suoi romanzi rileggo ogni tanto “Solstizio d’ inverno”… sempre attuale e romantico. un abbraccio

  3. Cara Loredana, ho letto quasi tutti i romanzi della Pilcher e sognato come te quei luoghi! Ammiro chi si impegna a realizzare i suoi sogni, brava. 💗

    1. Silvia che bello rileggerti tra i miei commenti, mille grazie! Sono tanti i luoghi che vorrei visitare.. sono una grande sognatrice!

  4. bellissimo questo posto. Anche io a suo tempo ho letto tantissimi romanzi di questa scrittrice sulla ambientati prevalentemente in Cornovaglia, dove però non sono ancora andata. Quando deciderò di andarci mi darai le dritte necessarie per non perdermi il meglio come sai scegliere tu. Intanto sogno….

    1. Grazie Elena. La Cornovaglia sono certa di piacerebbe. Ripondo anche all’ altro tuo commento.. scusami con la natalizie ho tralasciato il tuo libro.. che riprendero’ in mano a presto ,,, un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.