Just a perfect Bag!

La borsa per noi donne è  un accessorio irrinunciabile, la nostra spada di Exalibur e non mi riferisco alla It Bag , non sempre alla portata di tutte sia  per il costo, sia per le liste d’ attesa lunghe quanto quella per iscriversi alla Maratona dles Dolomites!

Una bella borsa   non deve essere necessariamente firmata,  dovrebbe pero’   adattarsi a quello che indossiamo. Anche se di qualche stagione fa, puo’ essere portata con disinvoltura, vintage look! magari con una sciarpa che fuoriesce o avvolgendo i manici con un piccolo foulard colorato.

Direi.. no alla maxi Bag se siamo minute, no alla borsa in tela stile “acquisti al Bioladen”, no allo zainetto almeno di non avere un appuntamento con Nives Meroi per organizzare la prossima salita al Cerro Torre, no alla borsa in rafia o in paglia in città,  no alla It Bag in spiaggia “stile velina arrivata” e soprattutto, no alle imitazioni. Si riconoscono.. aihmè. E’ preferibile una bella borsa anonima, che una brutta imitazione. Infine eviterei di riepirla troppo, come se fosse una bisaccia!

Buon shopping a tutte!

imageimage

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer