Just a perfect…. Body! La prova costume!!!

image

Mie care … si sta avvicinando inesorabile…la prova costume e con essa l’immancabile carosello delle riviste di moda e bellezza che in questo periodo dell’ anno  consigliano creme da massaggio per pancia, cosce e glutei  che nottetempo, miracolosamente, ci dovrebbero far diventare levigate come tavole da surf!!

Non  amo particolarmente l’ estate, sono più un tipo ” sotto zero guanti di lana” che un tipo “solleone flip flop” , ma mio malgrado, ogni estate, mi sono lasciata tentare dall’ acquisto della crema prodigiosa…. fino a quando…casualmente, durante un massaggio sportivo con l’olio di canfora, ho scoperto che, se diluito con olio di mandorle, poteva essere una validissima alternativa per massaggiare il corpo.

L’ olio di mandorle non è costoso, si conserva a lungo e puo’ essere aromatizzato con qualche goccia di olio essenziale della vostra essenza preferita.

Praticare ogni giorno, prima della doccia, un massaggio di circa dieci minuti su pancia, gambe e braccia dà tonicità alla pelle, la rende morbida e riattiva la circolazione. Non sono certa che la cellulite scompaia del tutto.. ma il massaggio quotidiano  è un piccolo gesto d’ amore per il nostro corpo e ci fara’ iniziare meglio la giornata.

E se alla prova costume non arriveremo perfette, pazienza, esistono parei dai colori sgargianti  e bellissimi! Vive la vie!!!

 

imageimage

 

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer