Just a perfect book… “Quattro tazze di tempesta”

Un libro che racconta l’ amicizia, quella tra quattro donne, di tea nelle sue molteplici miscele, di un piccolo paesino nella campagna francese,  di sentimenti forti, di passione, di gioia, di rinascita!

image

(Foto by Snowinluxury)

Un romanzo che avrei voluto leggere lentamente, per farlo durare più a lungo e che invece ho divorato in pochissimi giorni!

Un grazie all’ autrice Federica Brunini per aver riposto al mio commento su Facebook!

QUATTRO TAZZE DI TEMPESTA

di Federica Brunini

” Il tè si beve per dimenticare i rumori del mondo”

(Pag.65)

Consigliato a tutte le lettrici di Snowinluxury!

10 Comments
  1. Grazie lo cercherò! Un tempo anch’io facevo parte di un gruppo di 4 donne…poi una di loro ci ha lasciate…troppo presto…e da allora le cose son cambiate, quasi come fossimo maglie di una catena che si è spezzata.

    1. Ciao!!avevo anch’ io un gruppo di amiche ci definivamo le 4 di sex and the city, poi alcune si sono allontanate, senza spiegazioni, sono rimasta in contatto con solo una di loro… Succede… E dopo un momento di tristezza ..ho compreso che non abbiamo il potere di governare le vite e le decisioni degli altri. Il libro e’ molto piacevole! Buona lettura! 😊

  2. ciao lori
    che bello spunto di lettura hai lasciato:) sempre in linea con i miei gusti, è davvero confortante e allo stesso tempo sorprendente:)
    ti auguro una serata stupenda…
    io mi riposo, ho preso troppo sole mi sa oggi in bici e sono stanchissima* _ *

    1. Ciao Daniela, e’ bello scoprirci molto simili! Il libro che ho letto e’ molto piacevole e alla fine c’ e’ un piccolo elenco di Michele di tea! Qui diluvia… Fa freddo … Io sono stanchissima e da due gg non faccio sport!!! Buona domenica baci baci

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.