Just a perfect Christmas time… neve sotto le lamine!

“ Cloc” , il rumore dell’ attacco che si chiude, mentre da dietro il Sasso Piatto i primi raggi del sole illuminano un cielo rosa e viola.

Le piste sono deserte, l’addetto agli impianti mi riconosce dalla stagione precedente e mi saluta con un sorriso. Pochi minuti e la seggiovia si metterà in moto, pochi minuti e sarà la prima discesa della stagione.

Scendo a corto raggio sul lato destro della pista, sento il vento freddo e un senso di libertà, di gioia. Sono davvero l ‘ unica in quel momento, sarà così solo per questa volta, tra poco e nelle settimane e venire queste piste saranno affollate di turisti.

Una pista dopo l’ altra scio ininterrottamente per quasi quattro ore, senza fermarmi, in un panorama di sole e neve che davvero toglie il fiato.
 Perché neve, silenzio e solitudine solo la mia dimensione dell’ anima!

8 Comments
  1. Qui niente neve, niente piste e niente silenzio però anche qui l’aria era freddissima e mentre camminavo sul fiume con Zion ammiravo il cielo terso. Buon weekend Lori

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.