Just a perfect Christmas time…dal diario di Snowinluxury!

Sono rincasata infreddolita, le cime del Catenaccio si stavano tingendo di grigio, ho raccolto dei ciocchi di legna dalla legnaia, ho acceso la stufa, mi sono preparata una tisana calda, indossato una tuta comoda e ho aperto la pagina del blog con la curiosità e anche l’ emozione di leggere i vostri commenti.

Provo sempre tanta gratitudine per tutte voi che vi prendete tempo per me, per arrivare qui tra le pieghe di questo libro, leggermi e parteciparmi le vostre sensazioni, i vostri pensieri.

Ogni volta che scrivo un post, subito dopo averlo pubblicato, mi chiedo chi ci sia dall’ altra parte a leggermi ed attraverso i vostri commenti immagino i vostri volti, le vostre case.

Spesso mi chiedo se quello che scrivo sia davvero interessante, perché io mi racconto per come sono, con le mie fragilità, le mie paure, i miei sogni, i miei outfits dietro i quali non ci sono sponsor, ma solo le mie scelte.

Mi racconto attraverso la favola della Principessa delle Nevi per portare un messaggio d’ amore e di tenerezza in un mondo nel quale troppo spesso fatico a trovare uno scranno sul quale sedermi senza sentirmi fuori luogo, per la troppa violenza, il troppo consumismo fino a se’ stesso, la maleducazione, le tradizioni che rischiano di venire dimenticate.

Mi racconto attraverso le mie salite per dire ad ogni donna che non deve mai mollare, che deve trovare il tempo per se’ stessa, spazi di silenzio e libertà, senza mai perdere il piacere della cura per i piccoli particolari.

Grazie a tutte voi, ancora una volta, per questi mesi assieme, per questo Avvento che arriva a Natale.

Mi piacerebbe conoscervi, incontrarvi attorno ad una tazza di tea, in una merenda alpina in uno dei nostri bellissimi masi dell’ Alto Adige, perche’ questo blog per me non e’ solo un sito, ma un diario di viaggio che condivido ogni giorno con tutte voi.

Felice serata.

Lory

 

21 Comments
    1. Grazie a te Lory, per come scrivi, per questo blog che ci allieta, che ci fa compagnia anche nei giorni no, grazie perché è piacevole scambiare pensieri, sensazioni! Un abbraccio forte 💚 buona serata!

      1. Maria Luisa il grazie è per tutte voi! ricordo quando ho aperto il blog nessun commento! credo che uno dei primi sia stato quello di Daniela di Infuso di Riso e di Roberta di Charmeandmore. La felicità di scoprire che dall’ altra parte qualcuno mi aveva letto e il blog di apriva piano piano …. al mondo.
        Ora siete un gruppo che mi tiene compagnia!!! grazie di cuore

  1. Anch’ io ti leggo sempre con piacere anche se non rispondo spesso. Il tuo blog è delizioso, mai scontato o noioso. Grazie a te per il tempo e la cura che dedichi al blog che poi diventa spazio di piacevole confronto tra donne diverse.

    1. Commenti come questo, tutti i vostri commenti, ogni piccola parola mi da’ la forza di continuare. Grazie Paola e buona giornata di dicembre (che sta scappando via troppo in fretta)

    1. Grazie Elisabetta come sarebbe bello incontrarvi tutte e dare un volto ai vostri nomi, alle vostre parole, alle vostre emozioni che con tanto affetto condividete qui con me su questo salotto di neve e parole!
      Lori

    1. Grazie Maria Cecilia e mille in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto e come sempre ti aspetto… tra la val di fassa e bolzano, sono certa che prima o poi ci incontreremo! lori

  2. Cara Lory, con il tuo blog ci regali la dolcezza che spesso manca alla vita, ti fai conoscere per quella che sei, e questo è un grande privilegio, se organizzi un incontro nei posti bellissimi che tu conosci sarò la prima a partecipare, per me è sempre un piacere rivederti. Un abbraccio spero a presto

      1. Davvero?? verresti! allo a gennaio lancio la proposta in un post! sarebbe bellissimo. potermmo andare a pranzo tutte assieme in un maso qui vicino”!!!

    1. Elena sai quante volte ho pensato di fare un piccolo Snowday! ma sono timorosa che poi nessuno aderisca e in questo sono timida… non riesca a lanciarmi! magari il prossimo anno faccio la proposta… vediamo! un abbraccio e grazie del tuo affetto e delle belle parole che mi hai dedicato

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.