Just a perfect Christmas time…. la magica scatola di Natale!

Misurò ancora una volta le dimensioni della scatola, per essere certa che fosse abbastanza grande per contenere tutto quello che desiderava, la caricò sulla piccola slitta attenta a non scivolare e si incamminò con Lilli che trotterellava al suo fianco.

Il falegname l’aveva rassicurata, sarebbe stata la scatola perfetta da mettere sotto l’ albero e mamma le aveva promesso un fiocco di velluto rosso per legare la sua letterina di Natale.

Desiderava un guinzaglio nuovo per Lilli, una macchina fotografica per fografare il mondo con i suoi occhi brillanti e luminosi di bimba, un quaderno rosa per disegnare le farfalle ed i fiori che a mamma piacevano, perché li indossava come un vestito di seta sulla sua pelle.

La piccola slitta faticava ad avanzare nella neve, illuminata da un raggio di luna, la scatola sembrava uno scrigno dorato.Era una scatola magica, ne era certa, la scatola di Natale dove i desideri si sarebbero avverati.

Avevo scritto qualche anno fa questo post  per Ginevra e Roberta del sito Charme&More sul quale si trova pubblicato.

@ foto Pinterest

@ testo di Snowinluxury su gentile concessione di Roberta Charme&More

 

3 Comments

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.