Just a perfect Christmas time…. la terza domenica d’ avvento 2020!

Magic Snow

Il sole ancora non e’ sorto ed il bosco mi sta aspettando: sono figlia del freddo, della neve, della solitudine.

E’ uno spettacolo che mi appaga, che mi riempie di gioia infantile e che al contempo mi mette in contatto con la parte spirituale di me stessa.

Decido di uscire dal sentiero principale ed imbocco una traccia che s’ inoltra in un incanto di alberi traboccanti di neve che quasi mi commuovo, perché la natura dell’ inverno questo’ anno e’ generosa. La felicita’ e’ qui in questo momento di Magic Snow.

Felice terza domenica d’ avvento da Lory

@ foto Snowinluxury 2020

@ foto candela Pinterest

10 Comments
  1. Che bello Loredana 😍…anche noi oggi passeggiata nella neve..nei boschi, nei sentieri poco battuti..lontano dalla gente e con il cane libero di correre..quest’anno di neve c’è né davvero tanta..bellissimo…buona terza domenica d’avvento😘

    1. Sarà che bello poter quest’ anno condividere la sensazione di momenti di neve sperando che non ci rinchiudano di nuovo ❄️🎄❤️

  2. Cara Lory, sono felice di leggerti in pace tra le tue montagne.
    Quando ti capitano momenti di sconforto, ricorda ciò che hai scritto in questo post: “la natura (…) è generosa. La felicità è qui in questo momento”.
    Ti abbraccio.

  3. Che immagini!! non sai quanto ti sgoloso! mi sarebbe piaciuto venire tra le tue montagne (prima degli sciatori) ma nella mia valle c’era allerta valanghe 5.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.