Just a perfect .. Dream Shoes!

imagesCARX02JEOggi parlo di scarpe.. e non proprio della scarpetta in cristallo  di Cenerentola, alquanto scomoda per scapicollarsi al lavoro nel traffico cittadino, ma della  scarpa, che se sbagliata, puo’ rovinare anche l’ abito più bello.

Incontro donne arrampicate sul tacco 12 già alle prime ore del mattino, altre con modelli che sembrano tristemente rubati dall’ armadio di Miss Marple! Altre ancora che si ostinano ad indossare lo stivale fino alla metà di agosto e il sandalo fino ad ottobre inoltrato, senza soffermarsi a pensare che il sandalo richiede una pedicure perfetta, la ciabattina infradito va bene per la spiaggia, il tacco 12 andrebbe indossato dopo le 18 per l’ aperitivo con le amiche, lo stivale va bene  d’ inverno preferibilmente senza infilarci il pantalone o peggio il jeans, almeno che non si vada a cavallo o per funghi.

Certo Mauro Corona porta gli scarponi dodici mesi  l’ anno -” scarponi e bandana il suo must have”!! Mauro Corona, appunto….

Scegliere le scarpe con molto affetto verso noi stesse pensandoci principesse almeno nell’ allure puo’ essere il buon proposito per questo mese di aprile!

ines-de-la-fressange-dia2[1]

La Belle de Jour di Roger Vivier indossata da Inés. La ballerina più bella per me!

imagesCACDZ833

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer