Just a perfect Gucci Loafer … Or not???

Ripropongo un post  con un aggiornamento 2016!

Ho provato le famose ” ciabattine”: all’ interno sono interamente in pelliccia, morbidissima e calda, quindi davvero di DEVONO indossare senza calze, in quanto a praticità’ per camminare… Dura lotta! Si ha la sensazione che scappino dai piedi ogni due per tre!!
imageOggi vorrei parlare dell’ accessorio ” must have” …oggetto del desiderio, almendo cosi’ si legge sulle riviste di moda più prestigiose, tra i più desiderati della stagione.

image

Una ciabattina pelosetta proposta da Gucci per 1.100 €  e che sta spopolando tra le celebrities.

imageMa come si porta nella vita reale quella che un tempo era ” la ciabatta da camera del nonno”??quella usata ” con il pigiama buono in ospedale”!!!

La usi senza calzetto? Immagino di si’ , perché con il pedalino farebbe cafone..

Ti butti fuori di casa a -15 sotto zero, ciabattando nel freddo del mattino?

Rischi di perderla correndo per prendere l’ autobus?

image

La tieni gelosamente per ” ape cena” con le amiche..?  Finendo per  sembrare tanto sciattona quanto bislacca a presentarti in pantofole..almeno che la tua amica non sia una sfegatata fashionista..

image

Davvero  non lo so.. come si porta la ciabattina cult 2015……

Nel dubbio… potremmo scegliere la classica ” college” rassicurante e pratica

image

E …pazienza  se per questa volta  Vogue non ci annovererà  tra le donne meglio vestite del pianeta!!!!

image

14 Comments
  1. Sono trendy e sicuramente terranno caldo ma per quella cifra avere la caviglia ed il calcagno nudo in inverno mi sembra rischioso! Ah ah! Ho fatto anch’io un articolo su queste ciabattine pelose…

  2. Gucci fa delle cose interessanti. Ciao ho contatto Fiorella Spagnoli e mi ha detto che è possibile trasferire il mio blog su Altervista, ma non so se farlo. Secondo te vale la pena passare su un altra piattaforma ma poi come hai fatto ad avere lo stesso numero di visite che avevi su WordPress.com

    1. Ciao Marcello, con il nuovo template le mie visualizzi ogni si con quintupilicate!! Devi essere certo di quale taglio vuoi dare al nuovo blog. Fiorella e’ molto seria e preparata! Naturalmente è’ un costo… Io,l’ ho fatto per crescere, perché ci tenevo, perché’ il vecchio blog era ormai datato.. Tienimi aggiornata!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.