Just a perfect moment….beauty day!

L’ eleganza dei toni chiari tra il panna e l’ avorio in queste immagini dalle quali lasciarci trasportare in un mini viaggio beauty tra il nostro bagno e il nostro soggiorno.

Perché se la’ fuori tutto sta procedendo come una salita affrontata con i rapporti sbagliati della bicicletta, in un maldestro arranco verso una cima che ancora non conosciamo e che per ora ci impone di essere schermati da mascherine, guanti, detergenti, distanze che riducono il piacere anche del gesto più banale come acquistare il giornale o il pane, o andare dalla parrucchiera.

Immergiamoci in una schiuma profumata, leggiamo, guardiamo foto che infondano serenità per ritrovare attraverso di esse, almeno nella nostra mente, un angolo beauty. 

@ foto Pinterest

3 Comments
  1. Non potendo muoverci come vorremmo è giusto imparare a gustarci i nostri spazi. In questo periodo di lockdown ho riscoperto la mia casa ed il giardino, prima li vedevo solo come luoghi di lavoro ed impegno, ora gusto certi spazi. Buona domenica Lory

    1. Cecilia la casa e’ sempre il luogo nel quale sentirci abbracciate dalle nostre cose, dai nostri affetti, io lavorando in Smart working per molti mesi ormai… a volte sentivo il bisogno di fuggire! Ma ora va un pochino meglio 😍

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.