Just a perfect moment…. buon fine settimana !

Sta per iniziare il fine settimana con la voglia di riordinare. Ho trovato questa idea molto simpatica alla quale non avevo mai pensato per decorare con i profumi. Personalmente non amo tenere i profumi in bagno, temo sempre che il falcone in vetro possa cadere con risultati anche pericolosi. Conservo i miei profumi su un ripiano all’ interno del  guardaroba, ma questa soluzione mi sembra davvero femminile e da provare.

L’occorrente:

  • vassoio
  • candele
  • gioielli
  • oggetti personali
  • fiori

Il vassoio è perfetto per  questi accessori, aggiungendo una candela profumata, qualche gioiello, un elemento personale come un piccolo notebook e dei fiori freschi si ottiene un risultato stupendo: provare per credere!

 

Buon fine settimana da @ Snowinluxury.

@foto Westwing/web

4 Comments
    1. Katia io avevo pensato sul ripiano esterno che ho tra le due ante dell’armadio, pero’ anche sul cassettone mi piacerebbe o se uno ha un bagno spazioso (non è il mio caso!!) anche il bagno sarebbe bello.Che dici?

      Buon lunedì Lory

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.