Just a perfect moment….buon fine settimana di fine dicembre!

Subito dopo Natale potrei eliminare tutte le natalizie: albero, renne, lucine, candele, vorrei  riporli  con garbo assieme alla  maratona TV di film natalizi  e alla coperta di eco pelliccia  per  lasciare spazio a bulbi e fiori, candele al profumo di lavanda e limone.

Se ci penso e’ davvero strano. Ho atteso dicembre, l’ ho coccolato ed ora ho voglia di aria nuova.

Questi giorni tra i due anni quello che sta per finire e quello che verra’ sono un momento particolare. Solitamente li uso per fare ordine nei cassetti eliminando il superfluo: e’ il mio modo terapeutico per fare spazio non solo nelle stanze, ma anche nella mia mente.

Ho scelto per voi questi outfits che probabilmente nessuna di noi  indossera’ mai, ma  che  possiamo usare come  stimolo per pensare  a qualcosa di nuovo da inserire nel nostro guardaroba e nei nostri progetti.

Grazie a tutte per gli auguri di Natale che mi avete scritto nel post precedente e ai quali rispondo qui con un abbraccio.

Felice venerdì da Snowinluxury!

@foto Instragram/web

14 Comments
  1. A chi lo dici!!!Ho tanta voglia di primavera…da 4 anni ormai x me Natale è difficile per tanti motivi..tuttavia mi impegno sempre per rendermi permeabile alla magia di questi giorni dell anno…
    Cmq la primavera arriverà…e quest anno prima di quanto immaginiamo…
    Dolce week end a te Lory, alimentando pensieri freschi che profumano di bucato steso al sole e fiori timidi nei prati…

    1. Daniela cara come ti ho scritto in un commento al tuo bellissimo post sul Natale,sei stata brava a ritornare a scrivere sul tuo blog, a festeggiare con tutte noi il Natale che per te e’un momento delicato (ricordo molto bene quando manco’a tua mamma).
      Io non ho ancora voglia di caldo, ma nuovo si…. di cambiare qualcosa di me….scrivero’ a breve anche di questo. Ti abbraccio forte e buone giornate tra i due anni…. (2019/2020)

  2. Non ci crederai lory ma è anche il mio rito di fine anno riassettare cassetti armadio cucina bagno…sai tutti quei campioncini finiti nel dimenticatoio…un felice fine anno 2019 e un strepitoso inizio 2020😘😘😘

    1. MArina, proprio ieri ho buttato appunto campioncini e affini! 😩😝. Dedicherò un post all’ arrivo del 2020 e farò a tutte voi i miei auguri! Grazie dei tuoi graditissimi. Ora mi godo questi giorni “ zwischen del Jahren” ( così si dice in tedesco) baci lory

  3. Condivido il bisogno di fare ordine, fisico e mentale, ma la bambina che è in me desidera trattenere le luci dell’albero, il profumo del tè di Natale, la mollezza di questi giorni di festa (leggi l’ultima lettre d’Ines: “Ne rien faire ou presque…”). Buon venerdì, cara amica: a presto.

    1. Milena cara, io mi terrò strette queste ultime giornate di relax, ma sono una “ tigre” a volte che ruggisce e c’era cime, neve, silenzio! Oggi pomeriggio tea e lettura, come mi piacerebbe essere lì con te per due chiacchere. Dove trovo le lettres de Ines??? Baci e buon pomeriggio curar amica, che bello averti incontrata!

    2. Trovate le lettres de Ines! Grazie!!!!!!!!!! Non lo sapevo…. che bello!!! ( potrei condiverlo in un post che dici???) grazie Milena 💖

      1. Sei stata velocissima, comunque io ti ho risposto sull’altro post.
        Ottima l’idea di dedicare a questo argomento un commento ad hoc, anche perché io stessa ho scoperto la newsletter grazie a una lettrice del sito di Csaba.
        A proposito di suggerimenti e di Ines, a me è piaciuto molto anche “Sous les toits de Paris” scritto in collaborazione con Marin Montagut: i concetti di eleganza e bellezza sono qui applicati all’arredamento, altra mia grande passione insieme alla moda, alla lettura, al tè, al silenzio rigenerante..
        Buona serata.

        1. Milena cara grazie, come ti ho scritto nel commento precedente se gentilmente mi spieghi (sono un frana??!!) se le lettres si possono leggere solo sulla mail e quindi non sul sito “lettres d’Ines”. Quando scrivi che le tue passioni sono la moda, la lettura, il tea ed il silenzio sento di aver trovato in te una persona che mi assomiglia, che condivide gli stessi piaceri forse un po’ desueti in un mondo davvero frenetico, pieno di troppo e di tutto. Grazie del tuo affetto e dei tuoi commenti, di condividere con me i tuoi pensieri e le cose che ti piacciono.un abbraccio forte lory

          1. Cara Loredana, nella mail che ti ho girato, trovi evidenziato il link su cui cliccare per essere rimandata alla pagina di Ines, così da visualizzare meglio testo e foto. Spero di aver chiarito il dubbio, cmq resto a disposizione. Buona domenica!
            P.S. Per le foto, se vuoi te ne mando una via mail…

          2. Milena cara grazie! mi farebbe TANTISSIMO piacere una tua foto via mail! attendo con gioia! grazie e buona domenica!

  4. Il Natale porta rinnovamento non solo spirituale e credo che sia naturale questa voglia di rinascita. Questi outfit sono bellissimi …ma, per fisico ed età, proibiti. Auguri Lory

    1. Cecilia cara, ho scelto questi outfits che come ho scritto temo che pochissime di noi potranno indossare 😖per lasciarmi ispirare a qualcosa di nuovo, non so bene ancora cosa… dedicherò un post al nuovo anno…. ti abbraccio forte e grazie dei tuoi commenti sempre molto graditi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.