Just a perfect moment….buona notte da Snowinluxury!

Se potessi sceglierei la dolcezza quella con la quale da bambine si teneva per mano l’ amica del cuore per andare con coraggio fino al margine del cortile che era il mondo inesplorato e alla quale si sussurrava ” ti devo raccontare un segreto”.

Se potessi sceglierei la dolcezza quella con la quale a primavera raccoglievamo le violette in un bicchiere e bagnandole d’ acqua aspettavamo  diventassero il profumo da mettere in boccetta.

Se potessi sceglierei la dolcezza di poter essere come sono, raccontandomi, anche se sono grande, anche se ho imparato ad andare oltre il margine del cortile, anche se a volte fare il passo oltre la linea inesplorata di noi stessi, delle nostre incertezze, delle nostre fragilità, delle nostre emozioni più’ controverse ci rende sottili come carta velina, ci fa vacillare.

Se potessi sceglierei la dolcezza di addormentarmi stringendo al cuore i pensieri più belli certa di aver fatto del mio meglio, anche oggi.

Aspettando che le viole diventino profumo, aspettando di andare oltre il mondo inesplorato, perché i sogni non fanno rumore.

Felice notte da Snowinluxury.

 

 

12 Comments
  1. Se potessi dipingerei il mondo come fanno i bambini, se potessi vivrei sempre tra le nuvole, se potessi ascolterei favole raccontate dai bambini e mi lascerei condurre nel loro mondo che forse ho dimenticato. Buona notte Loredana✨✨e sogno d’oro.

  2. Anche io vorrei sognare prati fioriti, vorrei correre spensierata come facevo da bambina, sorridere e gioire come solo i piccoli sanno fare! Dolce notte cara Lory!😘 Bellissimo post!❤

    1. Maria Luisa dolce notte con prati fioriti almeno nei sogni dove lasciar correre la nostra fanatasis, i nostri desideri😍

  3. Grazie lory, bellissimi pensieri , che mi fanno staccare un attimo dal lavoro ed inoltrarmi con il pensiero in quello che hai scritto.
    Che sia per te un buon pomeriggio.

    1. Grazie Tiziana, a volte ci dimentichiamo di avere cura della nostra parte più fragile, quella che nel cuore e’ rimasta bimba e che ha bisogno di essere coccolata è protetta. Buona serata🌹

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.