Just a perfect moment…Federica Brunini “ La circonferenza dell’alba”!

Ci sono libri che per essere letti hanno bisogno di una brezza leggera e un vaso di ricordi da aprire

” i ricordi, quando si inzuppano, si gonfiano come spugne.. ( pag.14) 

In questo nuovo romanzo Federica Brunini ci accompagna in una storia tenera e forte al contempo, fatta di  ritorni a casa, ricordi  da affidare alle acque increspate di un lago, albe dalle quali ripartire.

E’ un libro da leggere lentamente per assaporarne ogni riga, un romanzo che farà commuovere, da portare con voi questa estate.

Alla fine tra i ringraziamenti una sorpresa che mi ha meravigliata ed onorata.

Grazie a Federica per il suo affetto!
@ foto libro web/foto pagine e tramonto Snowinluxury

5 Comments
  1. Che bello questo libro, lo metto già tra la lista dei libri da acquistare! <3 Molto bello il ringraziamento finale. <3 Buon pomeriggio, Loredana, grazie!

  2. Io che sono un “allodola” e che corro all’alba non posso che approvare le definizioni di queste pagine e già mi incuriosiscono. Grazie del consiglio. Un buon libro come una bella canzone sono la cornice ideale per una bella estate. A presto Lory

  3. Grande Loredana! Ti abbraccio e ti auguro una splendida estate! Non vedo l’ora di leggere il nuovo libro di Federica e di fare mie le sue magie, le emozioni che ci regala sempre, le “immagini” che descrive e le riflessioni che propone! Speriamo che Charumati organizzi presto anche la gita post lettura 🙂 (beh, Barbara è fantastica!) Un grande abbraccio a tutte.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.