Just a perfect moment… felice fine settimana!

Sta per iniziare il fine settimana ed arriveremo alla meta’ di giugno.

Mi piace immaginare questo mese come una fanciulla vestita di verde, che corre sui prati, che si sofferma a cogliere fiori di campo, che si sdraia  sull’erba ed osserva il cielo.

Osservare il cielo anche quello che dimora dentro di noi, negli ampi spazi dell’ anima nella quale dovremo accogliere la serenità ed i pensieri positivi.

Fermiamoci qualche istante ad osservarlo il nostro cielo interiore per sgombrarlo dalle troppe nuvole che potrebbero farsi temporale.

Sereno fine settimana da Lory

@foto Pinterest

18 Comments
      1. Sono felice di contribuire, allora. Mi piace molto leggerti, e quando posso, contribuisco molto volentieri a scriverti quello che penso; quello che scrivi mi piace molto

    1. Grazie Maria Luisa, giugno come mese per rigenerarsi prima del grande caldo estivo☘️🌱☘️🌱☘️🌱☘️Un abbraccio

  1. Cara Loredana, guardando queste foto riesco quasi a sentire il profumo dei prati appena tagliati: grazie per le emozioni che doni.
    Amo giugno per le giornate infinite che dona, il piacevole calore che ancora non affatica, il ricordo del senso di libertà che provavo da bambina.
    Saggio il tuo invito a fermarsi per osservare tanto il cielo sopra di noi quanto quello interiore (ché forse, poi, sono la stessa cosa); per quanto riguarda il temporale, invece, sai che ti dico? Pur temendolo, credo che a volte serva un bel rovescio d’acqua purificatrice, con lampi che facciano chiarezza e tuoni che scuotano dal torpore, purché ci sia un rifugio nei paraggi.
    Spero di aver in parte espresso il mio pensiero, mantenendo volutamente una doppia chiave di lettura.
    Buon fine-settimana a te e a tutte le lettrici del blog.

    1. Milena cara, come sempre riesci a cogliere le sfumature più profonde dei miei pensieri! Il temporale e’ stato spesso oggetto dei miei post, come sinonimo di energia, e mi piace Moltissimo la tua descrizione, un temporale che spazzi le nostre perplessità, i turbamenti che spesso implodono in noi, avere sempre un porto sicuro dove trovare rifugio, L’ abbraccio di una persona che ci ama, L’ ascolto e le parole di un’ amica fidata. Grazie 🙏 e buona serata

  2. Io amo i cieli in movimento cara Loredana, li guardo e capisco molto del mio cielo e se così non è aspetto tempi migliori, anche con impazienza. Bel post ☁️☁️🌬️

    1. Luisa cara, spessissimo quando leggo le frasi che fanno da cornice alle bellissime foto che tu posti su IG mi ritrovo appieno, siamo due ragazze di pioggia e vento tu ed io! Buona serata

    1. Portare il tuo bimbo in giardino… ho letto il tuo bellissimo post nel tuo blog, arriverà presto il caldo solo estivo cara Daniela!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.