Just a perfect moment….la scatola delle provviste 2020!

Lo so…l’ estate termina il 22 settembre, ma e’ proprio adesso, a tre mesi dal Natale, che come ogni anno tengo fede alla mia personalissima tradizione della “ scatola delle provviste”, da riempire via via fino al 24 dicembre con regali  fatti da me per me che aprirò sotto l’ albero.

E quest’ anno sono già a buon punto con le provviste, il corriere mi ha già recapitato due pacchi super segreti, ma molto molto chic!
Sindrome dello scoiattolo? Forse… o semplicemente la consapevolezza di ricordarsi di se’ stesse, laddove gli altri dovessero dimenticarsene.

Non sono le cose materiali a renderci felici, questo è assodato, ma credetemi non c’ è nulla di più triste di ritrovarsi da sole la notte di Natale con nemmeno un regalino da scartare, fosse anche solo una vasetto di miele al ginepro.
Mi è successo per davvero e mi sono sentita davvero negletta tanti da ideare la scotola delle provviste, dove riporre piccoli sogni che non fanno rumore.

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.