Just a perfect moment… lista di giugno!

Quest’ anno sono in ritardo per il programma delle vacanze estive, complice il tempo ancora grigio e freddo qui sulle montagne dell’ Alto Adige e forse una velata fatica nel dover assolutamente essere “estiva”, io che sono nata in febbraio.

Indossare i vestiti leggeri, i sandali e fare fronte al commento ” ma tu non ti abbronzi mai”, rispondendo che no, non mi abbronzo piu’ ormai da oltre 10 anni perché il sole lo prendo solo camminando o correndo, esco di casa sempre con protezione 50 anche per andare in ufficio.

Andare in vacanza, fare la valigia, adattarsi ad un posto nuovo non mi riesce facile, sopratutto se devo farlo da sola.  Se sono sola mi sento molto piu’ a mio agio da sola in un rifugio di montagna, che al mare.

Ma poiché l’ estate arriverà mio malgrado, ho scelto qualche accessorio per renderla gioiosa:

Uno dei prodotti della nuova linea di Lancome per Chiara Ferragni, da tenere in borsetta.

Un sandalo piumato da indossare con un abito lungo in lino

Anelli sottili che in estate sono meno impegnativi, perché quando fa molto caldo i gioielli generalmente danno fastidio

E voi cosa avete programmato per la vostra estate?

Buon pomeriggio da Snowinluxury!

 

 

6 Comments
  1. Non so se sia l’età ma ad una spiaggia assolata colma di gente da qualche anno preferisco il fresco ed il silenzio della montagna. per cui mi concederò un soggiorno tra le mie dolomiti. …con questo freddo mi sembra quasi impossibile che ci mancano solo un paio di mesi. grazie Lory
    PS deliziosi gli anelli sottili.

    1. Maria Cecilia, ti confesso che anch’io al mare prediligo la montagna, e poi andare al mare da sola non fa per me… ci ho provato alcune volte, ma la sera e’ triste cenare da soli al mare! Ti aspetto in Dolomiti, e mi farebbe davvero tanto piacere conoscerti di persona. Un abbraccio

  2. Buon pomeriggio Lory,qui piove continuamente, oggi fa pure un po’ freddino, io abito a 10 km dal mare, ma amo tantissimo anche la montagna, spero almeno di poter organizzare un weekend 😘 un abbraccio forte forte 💚

    1. Maria Luisa cara buona domenica e spero che il tuo fine settimana in montagna che organizzerai sia in Alto Adige, sarebbe bellissimo rivederci!

  3. Anch’io non sono un’amante del mare, adoro i laghi e mi piacerebbe andare al nord perché non sopporto il caldo. Purtroppo mio marito adora il mare e l’estate quindi mi tocca ma sicuramente andremo a settembre: meno caldo e meno gente!

    1. Ciao Tiziana, anche a me piacerebbe andare al mare del Nord STYL e’ una delle isole che vorrei visitare e RUegen! ma quest’ anno non ho fatto nessun programma, forse sono solo troppo stanca per fare una valigia, viaggiare, adattarmi ad un posto nuovo ! buona domenica

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.