Just a perfect moment… nel salotto di Snowinluxury!

In questi giorni ho il blocco dello scrittore: poche idee da condividere come se l’ energia fosse  stata prosciugata dall’ ennesima chiusura qui in Alto Adige che da domenica ci costringe di nuovo tutti in casa.

Giorni fa ho avuto dei problemi con una foto postata sul blog anni fa che è stata rimossa e con Instagram, nonostante io sia sempre attenta nel citare le fonti dove prendo le foto come moltissime altre blogger. Ma questi due inconvenienti mi hanno un po’ rattristata.

Sto lavorando al progetto del libro, speriamo di vederlo presto in stampa per tutte voi, un piccolo sogno che si sta realizzando.

Poco il desiderio di fare shopping, arginato gioco forza dalla situazione che stiamo vivendo, ma oggi mi sono impegnata in un reset totale del guardaroba primaverile eliminando tantissimo delle stagioni passate se non tutto, ovvero giacche e giacchine,  nelle quali sembravo “ la ragazzina cresciuta il giorno della cresima con il vestito buono diventato piccolo”. Avete presente le foto di un tempo? Ecco proprio quello dove si stava a piedi uniti e composti con il vestitino di due taglie più piccole!

La mia sarà una primavera minimal con poche cose: ieri ho provato un completo pantalone molto morbido di Circolo 1901 color azzurro… vediamo…

Attendo vostre notizie e vi auguro una buona serata.Lory

@ foto da Pinterest/web

10 Comments
  1. Ciao lory siamo tutti stanchissimi di lockdow…ho paura x Filiberto che sta crescendo senza vedere bimbi senza vedere luoghi. La pediatra dice che i bimbi covid come li chiama lei risentiranno nelle relazioni cn gli altri essendo rimasti chiusi con le famiglie e basta.. è i ngiusto…
    Hai fatto bene a eliminare capi dall armadio, pure io ho fatto decluttering tempo fa ..mi fa stare bene ti confesso e lessi is more !
    Curiosa io, del tuo outfit azzurro 🤗….
    Buona serata a te

    1. Ieri ero in un caffè del centro ed osservavo due bimbi seduti al tavolino con le mascherine mi si è stretto il cuore, e comprendo la tua apprensione di giovane mamma che vede il suo bimbo crescere in un periodo che mai avremo immaginato. Si eliminare le vecchiavi rende leggeri, voglio avere poco e mettibile. Un abbraccio forte e a presto con il nuovo completo

      1. Buongiorno Lory, anche per me sono giornate di stanchezza, è tutto silente,persino la natura sembra soffrire di questi giorni interminabili! I bambini, sono quelli che risentono tanto,perché nella loro pura innocenza, non possono capire,il periodo anomalo che stiamo vivendo, sono privati di tante cose e questo anche a me stringe il cuore, speriamo ,possano tornare presto a rincorrersi con i loro amichetti e giocare nei parchi ,liberamente!
        Per quanto riguarda l’abbigliamento, sono d’accordo con te, poche cose essenziali, aspetto di vedere il tuo nuovo completo, idee che ci dai sempre con gusto ! Grazie con tutto l’affetto!❤ Buona giornata a te e Frank e a tutti!

        1. Maria Luisa davvero ai bimbi stanno togliendo momenti preziosi che non torneranno. Oggi una mia carissima amica mi ha detto che il suo 40 esimo compleanno avvenuto nel 2020 non lo considera tale e lo festeggerà appena possibile. Tempo di vita incerto che ci rende incentri e fragili. Un abbraccio e buona serata a tutti voi 🧸

  2. Ciao Lory, io invece ho ripreso a scrivere pochi giorni fa, modificando un racconto scritto tempo fa, cui vorrei presto far vedere la luce… <3 e nei prossimi giorni, quando sarò libero da impegni, voglio continuare a dedicarmici. Ti auguro una piacevole serata, ed un sereno risveglio! <3

  3. Ciao Lory, bello il paragone “…la ragazzina il giorno della Cresima” mi hai strappato un sorriso in questa mattina di nebbia. Ammiro il tuo spirito che ti porta sempre a guardare avanti. Non vedo l’ora ti vedere il tuo nuovo completo ed attendo le foto. Buona giornata

    1. Cecilia cara ho raso al suolo il mio guardaroba perché voglio arrivare leggera al mio compleanno. Appena sarà possibile indosserò il completo nuovo decisamente primaverile.Buona serata un caro saluto ❤️

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.