Just a perfect moment….nella bellissima casa di Athena Calderone!

Oggi vi porto in un blog molto bello “Eyeswoon” dove Athena Calderone ci mostra la sua casa newyorkese raffinata, essenziale e chic, ci invita a comporre composizioni di fiori con dei video e ci offre alcuni spunti per ricette semplici. Anche se il blog ed il profilo Instagram sono interamente in inglese, le foto sono bellissime e rilassanti.

Un modo piacevole per rilassarsi e cogliere qualche spunto. Mi piacerebbe anche acquistare il suo libro “Live Beautiful”.

@foto tratte dal profile e blog Eyeswoon

12 Comments
  1. Ho visto il blog molto bello!! A me piace tutto ciò che riguarda l’arredamento e la casa 😍.. In un vecchio post avevi scritto della tua abitudine ad acquistare dei fiori freschi da mettere in casa il venerdì pomeriggio..da un po di tempo faccio la stessa cosa anch’io 😅.. Non necessariamente di venerdì anche perché di solito il sabato lavoro..ma quando vado al supermercato una volta a settimana ne prendo sempre.. Sono belli e in casa stanno proprio bene.. Non posso prenderli in fioreria perché ho cinque gatti in casa, sarebbero più belli ma sono anche troppo “freschi” e me li mangiano😑.. Quelli del supermercato li lasciano stare quindi per ora va così 😂.. Grazie degli spunti e delle idee sempre interessanti che condividi con noi. Buona giornata🌷

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.