Just a perfect moment… nella teiera fiorita di Denota.it!

Oggi vi portò con me per una passeggiata nel giardino fiorito e profumato di Denota.it dove acquistare una teiera per i nostri pomeriggi , una candela, una piccola lussuosita’ che arriverà a casa in una confezione raffinata, un momento quasi natalizio d’ aprile.

Questa è la teiera che ho ordinato oggi: potete fare i vostri ordini sul sito Devota.it oppure scrivendo un messaggio nel profilo Instagram.

Lo  Shop Denota vuole rappresentare “fisicamente” la nostra filosofia, il nostro modo di fare ricerca  e di farvi scoprire mondi  e sapori lontani. Entrando, riconoscerete una ricerca che mette in risalto l’artigianalità dei nostri prodotti e il Made in Italy e che, partendo dal packaging, riesce a stuzzicare tutti i 5 sensi, coinvolgendoli in un perfetto incontro tra tradizione e modernità. Le confezioni accolgono sapori indimenticabili, ma sono anche belle da esporre in una mensola o  in una boiserie.

Anche il nostro concetto di Living si concretizza in oggetti da toccare con mano e ammirare con i vostri occhi: candele e diffusori pensati per sottolineare lapersonalità della vostra casa attraverso ricercate ed eleganti profumazioni; tazze raffinatissime, ceramiche originali, tessuti per le tavola che, solo toccandoli, raccontano alle vostre mani la loro storia. E poi ancora pochette da Viaggio personalizzabili…  Ogni momento è così Denota.

Dall’ora del tè, al pranzo o alla cena in famiglia, dal momento magico in cui la torta esce dal forno e viene accolta da un piatto bellissimo al risveglio con la dolcezza della marmellata.

@ foto tratte dal profilo Instagram di Denota.it , testo in grassetto tratto dal sito su gentile concessione

21 Comments
    1. Roberta ho conosciuto questo brand grazie ad un post su Instagram di una mia amica e oggi ho ordinato la teiera a fiori. Buon fine settimana

  1. Che meraviglia Lory, proprio una nota di colore sulla tavola primaverile, per sorseggiare un buon the’sognando un po! Buon weekend! 💞🤗

  2. Cara Lory, che meraviglia: questi oggetti riproducono un giardino fiorito sulle nostre tavole e nelle nostre credenze.🌸
    Mi piace anche il tenore del testo tratto dal sito di quest’azienda, che mi sembra voglia puntare su qualità e artigianalità italiane; a questo proposito, ti segnalo un interessante articolo, condiviso da una mia cara amica salentina:
    https://www.facebook.com/100005346768456/posts/1363644127157133/
    Buon pomeriggio: torno a controllare e sfornare crostatine e biscotti. 😊

    1. Milena cara, ho letto il post Su Facebook della tua amica e condivido appieno quello che scrive, in tempi remoti ero già giunta a queste conclusioni che il fast fashion era “immorale” pur essendo stata io per un periodo una fans di Zara e altre catene, ho finito per comprendere che era una giostra dalla quale era etico è doveroso scendere.
      Oggi vorrei essere lì a gustare le tue crosta time ho una giornata un po’ rovescia…succede.Ho ordinato la teiera per i miei tea in terrazza! Baci

    1. Grazie Sara.Sto aspettando che mi arrivi quella che ho ordinato a fiori per i miei tea in terrazzo, poi faro’ una foto per tutte sul blog.Buon pomeriggio,qui oggi sole e venticello

  3. Uh!! adoro queste teiere..quella con le rose poi….fantastica. Vado subito da dare una sbirciatina a questo sito. E’ un mese che non esco di casa e la voglia di shopping prude!. grazie Lory.

    1. Lory…sono appena stata sul sito ma non ho trovato la teiera con le rose. Gli articoli in vendita sono molto belli ma come si fanno gli acquisti su quel sito?

      1. Cecilia cara io ho scritto direttamente sul profilo INSTAGRAM alla sezione messaggi chiedendo se avevano la teiera a fiori che credo sia una delle ultime, prova a scrivere e fammi sapere, io la sto aspettando e dovrebbe essere in spedizione, appena arriva faccio una foto per tutte noi! baci lori (come stai? scrivimi mail)

    2. Cecilia io in questo periodo ho fatto qualche piccolo acquisto, non di moda ma per la casa, mi ha risollevata dalle molte ore chiusa in casa. Un abbraccio

      1. anche fare acquisti per la casa aiuta. In questi giorni di “arresti domiciliari” ho riscoperto la mia abitazione e mi sono resa conto che fino ad ora non l’ho mai vissuta veramente, era solo luogo di impegni …pulizie ecc. Come vedi il Virus ha portato tante cose buone che mi fanno sentire una persona veramente fortunata. grazie Lory aspetto le foto della tua teiera.

    1. Daniela io ogni tanto ne rompo una, negli anni una serie.. perché le uso molto! Questa mi piaceva per il terrazzo ho messo una foto nell’ ultimo post di oggi ( arriverà Maggio) un abbraccio e sono tanto felice per te

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.