Just a perfect moment….provviste d’ autunno!

Mentre l’ autunno sta confezionando a maglia fitta le sue giornate  è tempo di pensare alle provviste per l’ inverno.   

Prendete una scatola sufficientemente campiente, sistematela in un angolo dimenticato della vostro guardaroba ed iniziate  a ripierla con piccoli regali.

Tovaglioli di carta nei colori del sottobosco, una crema per le mani di Chanel, una piccola trousse per i trucchi, un quaderno di Ritulas, tutto in confezione regalo. Chiedete sempre alla commessa di farvi un pacco dono anche se acquistate solo una matita.

Dimenticatevi della vostra scatola delle provviste che riaprirete sola a dicembre nella sua notte più magica.

14 Comments
  1. Ciao lory, finalmente ti scrivo, ho letto i tuoi post, non ho avuto il tempo di rispondere, mi piace molto l’idea… inizierò da domani .
    Buona serata
    Patrizia

  2. Buon giorno 😊 Lory! Un’idea fantastica! E’ come avere il nostro piccolo salvadanaio da bambine, che poi aprivamo nei giorni di festa! Grazie per i tuoi preziosi consigli! Un abbraccio forte 💚

    1. Maria Luisa, io ho già iniziato con piccole cose messe da parte… per non arrivare a Natale senza regali sotto l’ albero. un abbraccio e buona giornata!

  3. bella l idea di confezionarci un regalino tutto per noi e scartarlo solo a natale.. non l ho mai fatto, mi limito a coccolarmi con il cibo io, ricettine speciali che cucino solo per me (ma ne parlerò piu avanti in un post che ho già pronto..) ma devo dire che voglio quest anno provare anch io cara lori a fare come te…un pacchettino tutto per me per il natale che verrà…
    hai sempre spunti so classy….
    ti auguro un buon pome
    daniela

    1. grazie Daniela del tuo commento cosi’ affettuoso! dobbiamo volerci bene con piccole attenzioni verso noi stesse. Buon inizio di settimana

  4. Questa è un’ idea fantastica! Ora la divulgo anche alle mie amiche! Per se stesse è meraviglioso, si pensa sempre agli altri, ed è giusto, ma anche un proprio pacchetto sotto l’ albero è una mega coccola da fare assolutamente, grazie!

    1. Grazie Silvia e buon lunedi! un carissimo saluto. e grazie di condividere il mio blog con le tue amiche… avro’ nuove fantastiche lettrici!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.