Just a perfect moment….scelti per voi su Massimo Dutti!

Primavera arrivata: proposte su cosa indossare o piuttosto su cosa NON indossare, perché scorrendo Instagram mi sono imbattuta in improbabili outfits  sicuramente di tendenza, ma donanti quanto ricci di castagne nelle mutande! Vestiti palandrana a quadretti rosa lunghi fino ai piedi con parka  verde militare come capospalla! Vi risparmio la foto, ma non la domanda? Perché? Perché imbruttirci per ricorrere ogni tendenza che aleggia nell’ aria?

Lunghi vestiti  a fiori ? No, nemmeno se siete invitate al pick nick di Lilibeth ! ( nomignolo della Queen Elisabetta)

Pantaloni a zampa stile anni 70? No, almeno di non portare la taglia 38 ed essere una pertica.

skinny jeans ? Ni… sono passe’… ma se proprio dobbiamo… mai con la ballerina, fa tanto nostalgia alla  Marcella Bella (lei veste sempre un po’ fuori moda triste)

Il mio guardaroba per la primavera quest’ anno e’ molto basico, a febbraio ho eliminato tutte le vecchiadi che ho sostituito con qualche blazer di buona fattura , capospalli in colori basici panna e blu, ai piedi  mocassini  o sneaker e scarpe basse a punta, amerei indossare ogni tanto un sandalo a tacco alto con il blazer e il pantalone morbido, ma non riesco a camminare con i tacchi.

Per l’ estate c’è tempo…

Felice outfits di primavera da Snowinlory con le mie scelte su Massimo Dutti minimal chic.

@ foto Massimo Dutti dal sito del brand via web

4 Comments
  1. Mi fai ridere con la battuta dei ricci nelle mutande 🤣….concordo certe mode fanno schifo passami il termine letteralmente .
    Però pensavo che viviamo ormai in un epoca in cui tutto fa moda, non c c’e più solo un unica via…certo le tendenze magari sì ma è ormai fatica definire esattamente quello che va di moda ogni stagione e cosa è out e per fortuna dico io!mi imbattevo nelle vetrine del centro città tempo fa e ogni brand propone la sua linea, lancia un po la sua tendenza…personalmente adoro i negozi che nn seguono proprio i diktat della moda nei colori e nelle forme…hanno un valore aggiunto…
    Però concordo come dici te:certi outfit lsul web sono terribili…
    Ps:,l abito lungo a fiori lory io lo adoro 🤫..fa tanto cottagecore

  2. Ah, la primavera! 🙂 Penso sia la stagione più bella, oltre all’autunno…
    I capi che proponi mi piacciono molto; sono molto belli anche i due generi di calzature che la modella propone; sia quelle a ciabattina, sia i sandali tacco 12… Dimenticavo: visto che ne fai menzione, ti dico che mi piacciono molto anche le ballerine… <3
    Buonanotte, dolce Lory <3

  3. Bellissima questa giacca. Ho voglia anch’io di concedermi una bella giacca…pensavo ad un doppio petto blu come quelli che propone Ralph Lauren ed attendo con pazienza (o impazienza) tempi migliori in cui si possa andare in città. Per internet ho comprato qualcosa ma non è la stessa cosa. Mi manca un pò di sano shopping. grazie Lory
    PS. mi è piaciuto di paragone dei “ricci nelle mutande”…:)

  4. Buon pomeriggio cara Lory, sei troppo forte con le battute! Ci sono capi che fanno veramente inorridire,come possiamo chiamarla moda!
    Un bel tailleur giacca e pantalone, con una bellissima camicia! Oppure un capospalla dai colori basici,come dici tu, questo e ciò che mi piacerebbe vedere ! Forse sono un po’ retro’…..?
    Un abbraccio forte ❤

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.