Just a perfect moment… scelto per voi, hotel Casa Cook a KoS!

Casa Cook è stata costruita direttamente sulla spiaggia: con le montagne di Kos e quelle di Kalymnos e Pserimos all’orizzonte, la natura ha un ruolo importantissimo anche nella maniera di vivere l’hotel che ricorda nella sua struttura gli antichi villaggi greci con i loro stretti labirinti di case immacolate. Qui gli edifici a uno o due piani sono stati progettati per armonizzarsi con il paesaggio e i loro colori fanno rima con quelli della natura.

Slow Living, mindfulness o minimalism sono nuovi concetti alla ricerca di un modo semplificato del vivere, per una vacanza tra mare sole ed i colori del caffe’ e del cacao.

@foto Elle decor, Pinterest, Casa Cook

3 Comments
  1. Molto bella questa struttura se si pensa che è un villaggio turistico.
    Kos è carina anche se troppo battuta dal vento e si gira in scooter, ci sono stata anni fa. Purtroppo all’epoca a Kardamena c’erano troppi inglesi maleducati.

    1. Lo trovo molto bello, chissà poi se nella realtà è così… ma i commenti su tripadvisor sono molto positivi.buon pomeriggio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.