Just a perfect moment… ultimo post del 2020!

Ho voglia di cime e silenzio, non di buoni propositi per l’ anno che verrà, ma di nuovi confini interiori e geografici.

Ho bisogno di rinnovarmi abbandonando il passato quello che spesso, troppo spesso, riecheggia nei racconti dolorosi che recito a me stessa in una ninna nanna a rovescio.

Ho bisogno di parole nuove e parsimoniose che escano piano dal salvadanaio della mia emotivita’, della mia voglia di raccontarmi, perche’ non di rado sono inciampata in quello che di me ho partecipato e ne porto ancora le ginocchia sbucciate.

Ho bisogno di vestire di montagna, ma anche di Hermes, se questo mi aggrada,   con un rossetto nuovo rosso acceso, senza che nessuno mi dica più “ non è adatto a te”.

Ho bisogno di essere io nella mia interezza e per farlo devo correre stringendo i miei desideri come una bandana inzuppata di vita e liberta’.

@foto Pinterest

4 Comments
  1. Bellissime parole .vestire di montagna e d Hermes..l essenza snow in luxury 😉..
    Ti auguro un 2021 pieno di ricordi belli da annoverare nel tempo senza rimpianti e senza rimorsi .
    Un abbraccio

  2. Parole bellissime cara Lory, in punta di piedi ed in silenzio, auguro a te e Frank le cose più belle per questo 2021! 💞

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.