Just a perfect moment…un tea nel padiglione di caccia!

E’ un tea quasi d’ altri tempi, che ricorda un po’ la principessa Sissi ed i suoi soggiorni in Alto Adige, quello che ho sorseggiato oggi in questo luogo silenzioso, curato e con un panorama mozzafiato. Un momento tutto per me:  foglie mosse dal vento, strudel alla ricotta e prugne, Assam bollente.

Aggrappato ai pendii soleggiati delle Dolomiti, Castel Fragsburg si erge in tutto il suo splendore. Questo elegante padiglione di caccia del XVII secolo dalle origini nobili si è trasformato nel più intimo degli hotel di charme della regione, con la sua terrazza panoramica sulla omonima cittadina, sugli sconfinati paesaggi dell’alta valle dell’Adige e i frutteti del Sud Tirolo. (testo dal sito https://www.relaischateaux.com/it/italia/fragsburg-alto-adige-merano)

Un’ altro angolo di pace dove ritornare ogni tanto per i piccoli piaceri del pomeriggio.

@foto Snowinluxury presso Schloss Fragsburg Merano

6 Comments
    1. Buon pomeriggio Lory! Le montagne hanno un fascino incredibile! Paesaggi che tolgono il fiato ! Grazie per questo racconto con foto stupende!!! Un abbraccio forte 💚😘

    2. Che posto delizioso.! Mi confermi che si può andare anche solo per un te’ o colazione? Come fai te, voglio annotare su un quaderno i locali particolari che frequenti in Alto Adige e a Bozen cosi da poterli visitare quando sono in Trentino nella mia casa di montagna. Chissà che non ti incontri in qualche bel posto mentre ti concedi una meritata pausa ! Verrei subito a salutarti stanne certa!!

      1. Paola cara sarebbe per me un piacere conoscerti, puoi scrivermi un messaggio privato su Instagram e ci mettiamo d’accordo.Al Fragsburg si può andare anche solo per un tea senza prenotare e per la colazione con prenotazione. Un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.