Just a perfect outfit…. boutique Gluecklich!

Piacevolissima scoperta stamattina durante una passeggiata ad Appiano sulla Strada del Vino sono entrata nella boutique Gluecklich, un piccolo angolo idilliaco con capi che uniscono la tradizione altoatesina alla modernità dei trend di stagione: dalle camicie in seta, ai capispalla, agli accessori, sopratutto gli zaini in loden realizzati come un tempo e anche prodotti per il corpo.

Lontano dal chiasso cittadino e dalle catene fast fashion  questa boutique riporta al piacere dell’ acquisto.

I capi si possono acquistare anche sul negozio online.

@foto capi Gluecklich

@foto esterni Snowinluxury 2019

(nella foto la piazzetta di Appiano sulla strada del Vino. Scoprite l’ intruso con stampelle, quello e’ Frank)

5 Comments
  1. . ho una seconda casa nel Trentino e cerco ,almeno una volta all’anno, di fare un giro anche sulla strada del Vino e dintorni. amo quelle zone, l’ordine e la cura di questi paesi . terrò a mente questo tuo suggerimento. grazie Loredana!

    1. Ma davvero Paola hai una casa da queste parti? chissà’ magari un giorno verrai fino a Bolzano? Il negozio che ho segnalato ‘e davvero accogliente e carino, c’è pure a Merano. Un buon pomeriggio e grazie per il tuo commento

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.