Just a perfect outfit…. con look da vecchia nostalgica!

Eppure stamattina prima di uscire con l’ ultimo sguardo all’ outfit indossato che avevo scrupolosamente preparato la sera prima, mi sentivo carina: l’ idea era quella di essere un po’ bon ton alla francese con ballerina, pantalone grigio, maglia in tinta.
Ma… uscita dall’ ufficio, che di per se’ diventa un luogo da “ outfit protetto” nel senso che nessuna delle colleghe, proprio nessuna aveva osato fare il ben che minimo commento, sono andata in centro e… osservandomi di sfuggita in una vetrina per poco non mi riconosco.

Era tutto sbagliato nella scelta dei capi quelli che ti porti di stagione in stagione perché “ basici” e che a forza di essere basici diventano fuori moda, con  proporzioni sbagliate.

Sembravo una vecchia signora nostalgica, quelle con la messa in piega a bigodino fisso e rossetto simil rosa, che mettono al spesa nella borsa in retina e al braccio portano una borsetta stinca di pelle presumibilmente vuota.

Mentre non mi capacitavo in base a quale incomprensibile schema fashion avessi messo a punto il mio outfit, ho sperato di NON incontrare nessuno, men che meno la temutissima Lagina ( ricordate ??? Il post??) quella sempre perfetta e super trendy che ti può annientare a suon di unghie perfettamente laccate.

Oddio che amarezza! per consolarmi ho acquistato un paio di boots verde bosco che Frank ha prontamente definito “ come quelli dei forestali quando piove”.

Non c’ è che dire, una giornata decisamente outfitpositiva!!!!

Felice serata da Snowinluxury,

@foto Pinterest per consolarmi outfit Dior

19 Comments
    1. Gisella oggi davvero mi facevo paura da sola… sembravo una vecchia tedesca ( con rispetto per le tedesche ovviamente ) aiutennnn !!!🧸🤗🤎

  1. Ciaooooo lori❤ certo che me la ricordo lagina…😂 secondo me non dovevi esser male vestita così poi le tue ballerine sono 🔝 per cui “tirano su” il tutto 😉 telepatia?! Anch’io ho notato questo poncho in sfilata dior👍 l ho vistov anche in un video portato con tronchetti stringati bianchi 🥰 (su una modella di 50kg alta 1.80)

    1. Oddio Marina che ridere! Il poncho Dior bellissimo ma su di me sembrerei un Suonatore di maracas! perché appunto ci vuole peso filiforme e altezza da pertica. Ma oggi io ero inguardabile! Un abbraccio

    1. Grazie Cecilia, ho credo, come tutte noi, giornate di look catastrofico che non è grave, fa parte di noi, di essere donne con le nostre piccole eccentricità bacio grande

  2. Che racconto divertente, brava! L’autoironia è sempre l’abito migliore da indossare.
    Ti auguro un sereno “mercoledì della fanciulla”, a presto.

  3. No non ci posso credere che hai sbagliato a scegliere cosa indossare !!! Era solo la giornata sbagliata!
    La tua simpatia e autoironia è strepitosa e resti sempre la mia fashion girl preferita 🤗

  4. Ciao Lory, per quel poco che ti conosco leggendoti qui, penso che il tuo outfit era bello comunque 🙂
    Bellissime le ballerine! È un tipo di scarpa che apprezzo molto!!! <3
    Buona serata! 😉

  5. Lory sei troppo severa con te stessa a me piace sempre ogni tuo outfit (e ne vedo
    alcuni nel tuo profilo WhatsApp 🥰)…
    Tu vecchia signora?????maiiiiii
    PS stupendo l outfit dior dell ultima foto ,la moda deve farci sognare e varcare l impossibile talvolta…poiché diciamocelo:sarebbe importabile un un’outfit così..😉
    Buona serata a te

    1. La moda deve farci sognare hai ragione Daniela, non possiamo permetterci Dior ( almeno non io😛) ma sognare non fa rumore ❤️❤️❤️❤️

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.