Just a perfect outfit… in mid-February!

A meta’ febbraio, mentre sulle passerelle sfilano le proposte per il prossimo inverno 2017 e si festeggia San Valentino, sono pervasa, da sempre, da quella che identifico come ” l’ orticaria da guardaroba invernale”. Ogni mattina indugio come un vecchio pendolo da un’ anta all’ altra dell’ armadio, considerando che sono esausta di giacconi, giacche, pantaloni pesanti e che butterei tutto nel pattume!!!

 Desiderio di fare spazio, di capi delicatamente colorati e piu’ leggeri. Fatico a trovare l’ ispirazione per il guardaroba primaverile. Volumi nuovi e nuove proporzioni, come ho già scritto, si impongono prepotentemente anche nelle catene come Zara e Mango.

Iniziero’ riponendo, come ogni anno, i maglioni piu’ pesanti, eliminero’ senza pieta’  le “cinfuserie” (ciarpame che so non indossero’ piu’ nemmeno sotto tortura). E aspettero’ l’ arrivo di marzo per nuove idee.

Vi lascio con questo nuovo termine di Snowinluxury “cinfuserie” .Have a nice day!.

11 Comments
  1. CARA LORI
    PURE IO STANCA D INVERNO E DI CAPI PESANTISSIMI….
    è ANCORA PRESTO QUI PER PENSARE ALLA PRIMAVERA MA LA VOGLIA DI RINNOVARE IL GUARDAROBA C’è E SI SENTE ^_^ nel frattempo con gli ultimi saldi meglio approfittare di giacchine da mezza stagione (ne ho trovata io una da motivi tipo coatigan senza bottoni… c’ era solo nera e quindi l ho presa ma se fosse stato un colore più solare e pastello sarebbe stato il top!)
    ti auguro un buon pome
    daniela

    1. Daniela cara, è’ vero…siamo ancora in inverno… E le mie colleghe mi prendono sempre in giro dicono ” lory il 15 marzo fa il cambio di stagione e poi muore di freddo”. Perfetta la giacchina nera anche in primavera con un jeans chiaro!! Ottimo acquisto! Buona serata! 😘

  2. vero che ci sonno nuovi volumi e la moda sta attraversando un periodo “bizzarro” ma tu riesci sempre a scovare cose belle (vedi foto) da cui prndere spunto.
    Tanti baci Lori buona serata 😘😘😘

    1. Grazie Gisella…. È’ una moda strana… E penso che dovremmo fare un passo indietro… Tornare ad uno stile ” pulito”…. Perché lo stile anni 80 che propongono quest’ anno!!! Credo non riuscirò a farmelo piacere! Un abbraccio

  3. credo che sia un virus comune a tante di noi …io sono freddolosa aspetto ad abbandonare i maglioni ma cerco di mettere quelli più chiari magari color pasello come le tue proposte. Per quanto riguarda la moda….sono veramente stufa di anni 70/80. Anche le proproste delle riviste di moda sono inguardabili oltre che importabili… grazie Lory per farci sognare.

    1. Maria Cecilia, grazie a te!! come hai ragione.. anch’io non reggo piu’ questa moda anni ’80 che almeno io… essendo una ragazza “adulta” ho indossato davvero, con spalloni, maniche a “palloncione”, stivale e gonnona!!! aiutenn!! una abbraccio

  4. Ciao Lory, l’inverno sembra proprio non finire mai! Oggi un po’ freddo ma giornata di sole, anche io sono stanca, ho voglia di aprire le finestre per far entrare la luce e con essa anche un abbigliamento più leggero e colorato, purtroppo sono molto freddolosa e ancora sciarpa e cappello mi fanno compagnia, grazie per farmi sognare con una moda primaverile ! Aspettando il sole…..😘 buona giornata 😊💚!!!

    1. Maria Luisa, anch’io sono stanca di indumenti invernali… ho deciso che un pochino alleggeriro’ i capi.. via i maglioncioni…Tulipani, profumo di limone in casa.. un abbraccio e grazie per seguirmi sempre

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.