Just a perfect outfit…lo stile di Julie!

Mi piace lo stile di  Julie Pelipas Fashion Director di Vogue Ucraina, mi piace la sua capacita’ d’ inventare un outfit sovrapponendo due maglioni, o scomponendo l’ allacciatura di un cappotto.

Osare ogni tanto rimanendo fedeli a noi stesse, ma osare. Io non sempre ci riesco, vuoi perché il luogo di lavoro non si presta, vuoi perché a volte i commenti che riceverei  richiederebbero troppa energia per essere contrastati.

Ma sicuramente mi piacerebbe copiare alcune delle proposte di Julie.

Felice domenica pomeriggio!

10 Comments
    1. Come scrive Silvia OSARE!! ed io devo imparare a farlo un pochino di piu’ non solo negli outfits, ma anche nelle cose di tutti i giorni, negli spostamenti, nei viaggi, nelle abitudini, sovvertire, sovvertendo gli schemi. Buon pomeriggio

  1. Dobbiamo osare ragazze, se non lo faremo rimarrà un rimpianto, non importante certo, non essenziale, ma le cose “non fatte” hanno già un elenco troppo lungo! Non incrementiamolo.

    1. Silvia!!! oddio! anch’io ho un elenco che si sta allungando! GRAZIE di questo bel commento. Devo osare, osare in molte cose, forse faro’ un post chiedendovi cosa vi piacerebbe fare che non avete mai osato fare!! che dici????

  2. Mi piace lo stile pulito, ma per me osare nella moda non significa stupire a tutti i costi. Personalmente se vedo una ragazza con la giacca abbottonata in modo sbilenco non penso “uh come sta bene”. …e poi deve anche essere scomodo girare con una giacca che tira da tutte le parti. Grazie. Lory buon Mese di maggio.

    1. Maria Cecilia, io non riesco ad osare molto, anche perché in ufficio mi sembrerebbe fuori luogo, ma ogni tanto mi piacerebbe… a volte penso… se non ora quando? Un abbraccio e buona serata, hai ripreso a correre?

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.