Just a perfect outfit…. Max Mara resort 2021/2020!

 

 

 

Riempiamoci gli occhi di bellezza della nuova collezione di Max Mara Resort 2021.

È il Palazzo Yusupov sulle sponde del fiume MoikaIl, con le sue oltre 40.000 opere d’arte (tra cui i capolavori di Rembrandt), l’ispirazione principale di Max Mara Resort 2021. A rivivere negli abiti sono i tempi della Belle Époque, attraverso i loro due più grandi protagonisti: il principe Felix e la principessa Irina, l’ultima grande famiglia della Russia Imperiale, che hanno vissuto proprio in quella dimora a cavallo del ‘900. Lui era l’ultimo rampollo di una delle famiglie più ricche della Russia, lei la bellissima figlia di Ksenija, sorella dello Zar Nicola II. Il loro matrimonio, il 9 febbraio del 1914, fu l’ultimo grande evento mondano alle porte della Prima Guerra Mondiale.

@ foto Max Mara sito web

@ testo in grassetto sito web/IO DONNA

2 Comments
  1. davvero belli…Max Mara è sempre Max Mara. Questi outfit sono uno stimolo per cacciare via i chiletti accumulati in queste feste. Grazie Lory

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.