Just a perfect outfit… over 50!

Anche ad una blogger sorgono i dubbi! Ieri ero dal parrucchiere e inaspettatamente ho scoperto di avere i primi capelli grigi, che non avevo notato, perchè spesso davanti allo specchio non indosso gli occhiali da vista e anche perchè i fili d’ argento,  per ora, si mescolano ai colpi di sole.

Mi sono confrontata, come accade credo a tutte noi, con il tempo che passa e con la percezione degli anni che  sentiamo di avere .

Nella mia testa io sono ancora una ragazzina, ma le mani, le rughe sul viso, il girovita che non vuole sottostare alle regole degli addominali mattutini raccontano un’ eta’ diversa.

Bellissima nella sua completezza, ma a volte anche difficile.

Nelle stagioni che verranno gli outfits dovranno diventare sportivi, chic, con un pizzico di follia senza rincorrere pero’ un’ eta’ che non mi appartiene, che non ci appartiene.

Have a perfect outfit. Lory

6 Comments
  1. Invecchiare purtroppo è inevitabile l’importante è farlo nel modo migliore e soprattutto rimanere giovani di testa😋io faccio un bagno di colore soft per coprire i primi capelli bianchi molto fedele al mio colore naturale, ma devo ammettere che ultimamente vedo in giro capigliature total white che donano parecchio con un taglio appropriato👍

    1. La mia amica Mary porta il total White in modo perfetto! e mi piacerebbe un giorno copiarla…bisognera’ poi vedere se su di me stara’ bene. Come dici tu l’ importante è invecchiare con serenità e salute. Un abbraccio e grazie dei tuoi commenti ! Happy!!!!!

  2. ho sempre questo dubbio amletico prima di andare dal parrucchiere…,colorare o cedere al “sale e pepe” ….per ora sono pochi (e tutti concentrati davanti..uff!) per cui per ora coloro e nascondo. Poi il dubbio sul taglio più adatto …tenerli lunghi oltre le spalle dopo i 45 non so se sia appropriato, meglio optare per un bob medio? Mah quanti dubbi! invidio gli uomini: loro brizzolati acquistano fascino (vedi Cary Grant, George Clooney, Sean Conney). Buon fine settimana Lory

    1. Maria Cecilia, sulla lunghezza dei capelli un tempo ero molto drastica, dicevo che dopo i 40 solo taglio corto. Ora mi sono ravveduta, non su di me che ora con i capelli lunghi sembrerei nonna Belarda, ma ho amiche che li portano e stanno molto bene! Quindi se ti piacciono perché no… per qualche anno ancora chiome al vento! un abbraccio

  3. Ho sempre pensato che o sei bellissima e ricca di fascino oppure i capelli bianchi solo dopo i 70…. certo però che la tinta tutti i mesi è una bella rottura….
    Baciiiii

    1. Lo so… i capelli bianchi… non donano a tutte.. vedremo quando saro’ completamente canuta se mi faccio BLU!!! hihihihi

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.