Just a perfect outfit…. scelti per voi su Massimo Dutti!

Sono rincasata dopo una lunga giornata con l’aria appiccicosa delle molte ore in ufficio desiderosa di normalità, di caldarroste appena preparate, di un bagno caldo e di un outfit comodo per il giorno dopo, sopraffatta forse dalle “ orde di stivalate”  che impazzando su Instagram, dove appunto sembra che non si possa più fare a meno dello stivale con la gonna, il golfino della nonna e la blusa di seta con il fiocco, dove anche la novità diventa noiosa, perché  ripetuta e copiata in una scala a scendere che diventa sempre meno accattivante.
E allora si fa spazio quella voglia forse un po’ desueta di indossare qualcosa che sia rassicurante come un cappotto a quadri dal taglio maschile, un maglione a collo alto, un mocassino.

Buona serata da Snowinluxury!
@foto Massimo Dutti dal sito online

8 Comments
  1. Cara Loredana, amo mocassini e stringate maschili, abbinati a pantaloni alla caviglia come in foto: lo trovo un look insieme confortevole e autorevole, serio eppure ironico per il fatto che si “rubano” capi del guardaroba maschile. Buon mercoledì. 🍁

    1. Buon pomeriggio Lory, bellissimo il cappotto ed il maglione a collo alto! I mocassini sono veramente eleganti! Qui caldo ed umidità la fanno da padrona!😘 💚 un caloroso saluto!

      1. Maria Luisa, come scrive Milena l’ outfit che strizza l’ occhio al guardaroba maschile e’ confortevole e comodo, ma può anche essere elegante se ingentilito da un gioiello magari antico.
        Buona serata 💖

    2. Milena cara, come stai? Oggi qui era una giornata quasi calda… l’ outfit che descrivi mi piace molto, amo i capi maschili magari con un gioiello anche antico… sai che un tempo ( anni 90) ho portato la cravatta, si usava con il panciotto! Buona serata 🍂🍁💖

      1. Cara Loredana, il look che descrivi mi ricorda la Diane Keaton di “Io e Annie”: deliziosamente intellettuale con un tocco di ironia. Io sto bene, grazie, e tu? Risento solo un poco della progressiva riduzione delle ore di luce. Non fraintendermi, adoro i colori da tavolozza impressionista di certe giornate o la pioggia che, cadendo, dona quasi una calma zen; peccato che il mio equilibrio psico-fisico non mi assecondi, restando un po’ “indietro” e faticando ad adattarsi al “cambio stagione”, come il mio armadio… La soluzione è leggere parole gentili come le tue o preparare qualcosa di buono: così oggi mi dedicherò alla seconda infornata di biscotti della settimana. Un abbraccio, a presto.

        1. Milena cara, oggi guardavo un video su Posio in Lapponia dove è gia’ scesa la neve e vorrei essere li, io AMO le poche ore di luce, le candele, la sera che arriva presto. Il fisico anche per me si sta adattando all’ autunno, ieri sono andata a correre ed ho faticato piu’ del solito. Come vorrei essere li’ da te con tea e biscotti.
          Adoro Dane Keaton, penso di aver rivisto Baby Boom 20 volte e “Tutto puo’ succedere altrettante volte!
          grazie del tuo affetto. Buona serata

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.