Just a perfect outfit… scelti per voi su Massimo Dutti!

Curiosando nei siti delle catene low cost, dalle quali spesso traggo spunto per i miei outifts, devo constatare che Zara, un tempo uno dei miei negozi preferiti, sta proponendo degli articoli bizzarri, forme e proporzioni sicuramente traggono spunto dai brads  piu’ prestigiosi, ma l’ effetto finale non è quello desiderato. Si rischia di indossare capi un po’ carnevaleschi. Anche la qualità un tempo orientata su fibre come la seta, la lana ed il cotone e’ scaduta leggermente.

Diversamente Mango ha alzato il livello qualitativo ed espositivo delle sue collezioni.

Massimo Dutti propone una moda meno esagerata e piu’ misurata ed oggi con la voglia di sole e fiori di maggio ho scelto per voi questi capi.

 

 Orientare le nostre scelte acquistando articoli, che anche se a basso costo, mantengono un buon standard qualitativo, per non sprecare né denaro né stile!!!

2 Comments
  1. Condivido in pieno le tue impressioni su Zara. Adesso devo assolutamente provare Dutti. Ma vende solo on line? perchè non conoscendo questo Brand non so che vestibilità ha e preferirei provare i suoi capi. Grazie Lory …molto molto belli questi outfit.

    1. Ciao Maria Cecilia e grazie per i tuoi commenti che tengono vivo il mio blog! Non ho molti commenti e tu sei una delle mie affezionate!!! Grazie !! Per quanto riguarda Dutti io l’ ho scoperto a Monaco di Baviera a Bolzano non c’è’… Ma mi piacciono molto le idee che propone da copiare magari cercando capi simili in altri negozi. Bacio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: