Just a perfect outfit…scelti per voi su Massimo Tutti!

Lo shopping e’ addormentato perché le nostre boutique preferite sono chiuse. Potremmo pensare ad ordinare online qualcosa da indossare quando finalmente potremo nuovamente uscire o per stare in casa.

Ho scelto per voi questi capi su Massimo Dutti.

@foto Massimo Dutti dal sito

9 Comments
  1. avrei proprio voglia di sfoggiare un bel maglioncino in cotone con i colori della primavera. grazie Lory per avermi fatto sognare un pò.

    1. Cecilia anch’ io vorrei un pochino di colore per sentire che e’ primavera anche nel guardaroba visto che non possiamo indossare un gran che in questo periodo.NOn e’ l’essenziale lo so, ma ogni tanto cerco con i post di alleggerire la tensione emotiva che interessa tutti noi in questo periodo Lori

  2. Che voglia di shopping….guardo le riviste con un Po di malinconia perché non è possibile vivere momenti di shopping che mi sarei regalata x questa primavera…
    Ottima alternativa quello on line..Fiduciosi che torneremo piano piano a visitare i negozi preferiti da sempre…chissà magari x i saldi estivi….

    1. Daniela io ho fatto piccoli acquisti online per la casa e alcuni libri… per rendere meno claustrofobico questo periodo.I vestiti mi guardano dalle grucce e si chiedono cosa sta succedendo!! baci lori

      1. ..l hai detto bene: è la stessa cosa che anna mia gemella m ha detto: gli abiti belli presi con i saldi, stanno lì ad aspettarla….chissà che arrivino tempi più equi e più sereni… un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.