Just a perfect outfit… scelti per voi su Mytheresa!

La mia scelta e’ la nuova ballerina di Valentino da indossare con i jeans e un blazer per una  primavera essenziale, ma “di buona qualità”.

Queste tre proposte sono facilmente realizzabili anche con capi che sicuramente abbiamo già nell’ armadio.

@foto MyTheresa/Valentino via web

6 Comments
  1. Mmh, deliziosi nella loro essenziale sobrietà… La mia preferenza va al primo look, che vedrei bene anche per il prossimo autunno, con i caldi toni del sottobosco: che ne pensi?
    Nonostante le difficoltà di questi giorni, rinasce il desiderio di leggerezza e normalità anche perché, come scrivi tu, i sogni non fanno rumore…
    Buon weekend.

    1. Milena il primo look e’ il mio preferito! anche se ho un debole per il rosa (orami si deve essere capito!!!) e mi piacerebbero tantissimo le scarpe in quel colore. Grazie per citare uno dei miei mantra. Oggi su Instagram ne ho pubblicato uno nuovo che si aggiunge agli altri. felice domenica pomeriggio cara amica.

    1. Allora!!! io NON credo una parola sulle tue caviglie!!! e sono certa che le ballerine a punta sfilano e stanno benissimo a tutte noi!!! baci affettuosi

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.