Just a perfect outfit…. shopping nei saldi di fine stagione!

Sono iniziati i saldi di fine stagione e la tentazione di fare shopping a prezzi ridotti potrebbe indurre ad acquisti incauti. Solitamente non acquisto mai in saldo, non mi piace l’ atmosfera un po’ dismessa dei negozi e delle vetrine di questo periodo. Tuttavia se decido di fare shopping seguo delle regole precise e mi oriento su capi specifici gia’ visti durante la stagione.

Cosa acquistare?

  • Un maglione in cashmere sottile da utilizzare come sottogiacca nelle giornate più fredde e che rende l’ outfits piu’ sportivo rispetto ad una camicia in seta.

  • un capospalla: classico nel tempo il cappotto cammello di Max Mara che potremmo indossare per molte molte stagioni, oppure in blazer nero.

  • dei mocassini da indossare a fine febbraio con una bella calza in lana ed in primavera senza calze con gonne morbide (anche in seta) sotto il ginocchio o con in jeans.

  • una borsa. Furla ha completamente rinnovato le proprie linee ed anche la qualità e’migliorata. La borsa deve essere di buona qualità, non necessariamente firmata, ma MAI e poi MAI un’ imitazione di una marca famosa, resistete dal comperare la simil Birkin, la simil Vuitton, credetemi le copie si vedono sempre e niente e’ più’ avvilente di un’ imitazione (naturalmente questo e’ il mio parere)

Cosa evitare?

Fare shopping nelle catene delle grandi marche come Zara, H&M e Mango che in questo periodo ammassano sugli stenditi una quantità’ impressionante di capi che fanno venire le vertigini e tolgono il piacere di fare un’ acquisto, anche se piccolo, ma che comunque sia gratificante.

Felice shopping di fine stagione da Snowinluxury!

@foto Allude, Max Mara, Gucci dai siti

2 Comments
    1. Girl! tu ora hai una missione, da NY devi essere tu a tenerci aggiornata di tendenze moda e casa!! attendo fiduciosa e gioiosa molti post sul tuo blog! Mypiesite.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.