Snowinluxury ….outfit of the day!

Oggi mi piaccio cosi’ con un vestito di molte stagioni fa, sneakers e una bag colorata.

6 Comments
  1. Cara Lory, mi piace! Sempre brava negli abbinamenti! Ora, fidandomi del tuo gusto, cosa porteresti tu in valigia per calde giornate estive, non al mare, ma in una grande città come New York? Come essere fashion, un poco stravaganti ( se non lo faccio lì non saprei allora dove 😋 ) ma fresche e comode? Troppe cose vero? 🤔

  2. Ciao carissima…. direi per ny portare poco perche’ li potrai trovare capi belli anche abbordabili. In valigia: scarpe comode per il giorno pants mordidi ( da zara ci sono in simil seta) pantaloncini corti in tela color corda con camicia bianca, cappello, una giacchina in piumino leggera, jeans bianco e uno blu! Tshirt e canotta ( canotta io non amo molto)
    Per la sera osa con un top in pailettes e un sandalo con il tacco! Non so se ti sono stata utile… ma questa sarebbe la mia valigia tipo! Un abbraccio

  3. Grazie dei consigli! Credo che adotterò soprattutto quello sullo shopping in loco!😋 Di paillettes ho un abitino, firmato, ma trovato di fine serie al mercato ad un prezzo bassissimo e non ho potuto lasciarlo lì! Color oro carne.. con un blazer lungo magari? Per la sera naturalmente! Sul giorno, ho pensato, aggiungo ai tuoi consigli anche un maxi dress, farà caldissimo! Per il resto ci siamo, grazie!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.