Just a perfect skincare…. Chanel!

Ho sempre avuto un rapporto strano con la cura del viso,  di base sono distratta tendente al pigro. Per moltissimi anni ho usato crema Nivea, senza prendermi troppo sul serio.

Ma da qualche tempo (dopo i ’50) presto  una maggiore attenzione  ai prodotti utilizzati ed al riturale mattutino e serale.

Ho scelto questa crema di Chanel che trovo fantastica per le rughe degli occhi e delle labbra. L’ ho acquistata online, perché mi piace come vengono spediti i prodotti in una scatola bianca con logo della Maison assieme a dei campioncini omaggio in un sacchettino di seta nero.

Nella confezione oltre alla crema c’e’ un spatolina con una parte in oro che serve per massaggiare il prodotto. Il prezzo non e’ dei più economici, ma ne basta davvero una piccolissima quantità. Io la uso mattina e sera, sono diventata disciplinata!

2 Comments
    1. Tiziana buon Anno e buona Epifania e per quanto riguarda la cura del viso mi sto impegnando a mettere delle buone creme…ma come ho scritto fino a qualche tempo fa sono stata davvero indisciplinata!!! un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.