Just a perfect ….. Spa weekend!

index

Viaggiare è un’ attitudine che io non posseggo… Non amo le troppe ore di volo e come già ho scritto, riuscirei a perdermi nel bagno di un’ aereo, figurarsi fare un viaggio da sola in qualche parte sperduta della terra….!

e8aaac211793aa25647e8962f94cc468Amo tuttavia  “le piccole fughe solitarie”: due giorni in una bella spa dove rigenerare lo spirito e il corpo con massaggi, buon cibo, morbidi asciugamani e soffici guanciali per la notte.

bef71942080c6d0cfe28d3782d729967Ogni donna dovrebbe programmare una “piccola fuga solitaria  stagionale”.

Ecco quindi

il mio manuale di volo per voi

Regola numero uno: nella piccola fuga stagionale sarete rigorosamente da sole… ebbene si’, lascierete il vostro David Gandy a casa a ripassare il copione della prossima campagna pubblicitaria….

Regola numero due: per il vostro trattamento di bellezza “anima e corpo” sceglierete una struttura di buon livello, anche se nel B&B di Zia Petronilla siete sempre state divinamente!!!

tumblr_na8q7zrZcC1tih8ano1_500[1]Regola numero tre: il bagaglio, anche se essenziale, sarà molto “luxury”: mettete in valigia solo i capi che vi fanno sentire belle!! una pantalone comodo per la colazione con una camicia in cotone bianco, una  tuta per i momenti  di relax , un mini dress per la cena!

Regola numero quattro: poichè a cena siederete da sole, onde evitare di rileggere il menu’ fino allo sfinimento, portatevi una rivista o un piccolo libro.Eviterei “Le cento sfumature di vatte alla pesca” che fa’ tanto panterona in caccia grossa!!

Regola numero cinque: assaporate ogni momento!

Buona piccola fuga stagionale da Snowinluxury!images

 

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer