Just a perfect Spring/Summer wardrobe 2016… Waiting for!!

image

Curiosando nella stagione che verra’.

Spunti per le nuove tendenze primavera/estate 2016, con ancora qualche incertezza su cosa scegliere per il ” just a perfect outfit”!!

image

image

Sulle passerelle molto colore, stampe, linee morbide, ma anche mini dress.

image

Spalle più tondeimage

Abiti spumosi, rosa, lunghezze danzanti.

image

Il mio preferito rimane Dolce e Gabbana!

image

Oggetto del desiderio: il capospalla colorato

image

imageimage

image

Bellissimo anche abbinato ad un jeans!

A presto per il cambio guardaroba, i must have di stagione ed i never 4 ever di Snowinluxury per  S/S 2016 !

image

No Comments Yet
  1. Non ho mai seguito la moda, mai guardato le riviste, e mi rendo conto di non capirne proprio niente, certe cose mi piacciono anche se sono ormai superate…..spero di imparare qualcosa anche se alla fine non è così importante…

    1. Dalle tendenze di stagione dovremmo trarre solo qualche piccolo spunto! Quello che sfila in passerella non è poi adatto “alla vita reale”. Come scrivo spesso ci sono dei capi basici: il jeans, il vestito, la camicia … magari si puo’ osare con una scarpa piu’ di tendenza, con una camicia colorata! Ma senza eccedere!Se hai nell’ armadio cose che ti piacciono, continua ad usarle!!! Puoi accostarle ad una borsa colorata per l’ estate (esempio)! Non serve seguire la moda “passo passo”, ma ogni tanto guardare una rivista femminile puo’ essere rilassante! Oggi le riviste femminili sono veramente poco costose! Oggi ho comperato GRAZIA per 1,50 Euro. E’ carina, ci sono articoli di attualità e una moda “mettibile”. Ciao e grazie di seguirmi sempre! un caro saluto da Snowinluxury e da me Lory!!!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer