Just a perfect s/s wardrobe 2016 work in progress!

ec0239e21fd7eeb67ec92f466f7af697Snowinluxury è in fase meditativa!!

Prima del cambio di stagione sto passando in rassegna mentalmente molti degli outfits indossati nella p/e 2015, alcuni dei quali sembravano “paradisiagi” ed invece, riguardati a distanza di qualche mese, hanno l’aria datata e “babbionesca”, o come direbbe una mia cara amica di Augsburg “sehr pippi” dove pippi sta’ per “molto sciura e troppo zia”.

Generated by IJG JPEG Library

Prima del cambio di stagione l’imperativo assoluto è: fare la lista dei capi   “pippi – zia” da eliminare  per  lasciare posto al nuovo….

Capi della collezione S/S 2016 di Tory Burch acquistabile anche online!

tory-burch-spring-summer-2016-nyfwtory-burch_bl

Buon mese di febbraio a tutte da Snowinluxury!

Tory%20Burch%20RS16%200008

No Comments Yet
    1. Ciao! ti dovrei far vedere una mia foto! Ma provo a descrivere: indossare per esempio (come è successo a me) un cappotto viola, con camicia viola, pantalone nero, scarpa in vernice!! tutto perfetto.. mah… sembravo la sorella della queen Elisabeth con 10 anni di più. Altro esempio: giacca in pelle arancione che ho abbinato con un pantalone beige… bello!! ma molto pippi zia! era meglio se lo abbinavo ad un jeans ed una t-shirt! Ovvero quello che è tutto troppo costruito non mi fa più sentire a mio agio.. sento che ho bisogno di un po’ di leggerezza! e l’ ho capito grazie a questa mia amica di Augsburg… si impara sempre.. si cresce.. si cambia. Just a perfect outfit in progress! Ciao e grazie per leggermi sempre. Un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.