Just a perfect weekend….pomeriggio con un bagno caldo!

Un bagno caldo con i prodotti naturali di Susanne Kaufmann  .

Quella di Susanne Kaufmann è una storia di famiglia. Un romanzo immerso nella natura incontaminata delle Alpi austriache, dove la nonna di Susanne amava cogliere piante e fiori per creare unguenti miracolosi, e dove ha sede l’Hotel Post Bezau, di proprietà della famiglia Kaufmann dagli Anni 70. È proprio sullo sfondo di questo hotel e (soprattutto) della sua spa che ha preso vita l’avventura del marchio Susanne Kaufmann: una linea di cosmetica al 100% naturale dedicata alle donne (e agli uomini) che, come la fondatrice, credono che la bellezza più autentica risieda proprio nella natura e nelle sue risorse infinite e affascinanti.

Domenica pomeriggio, cielo grigio e crudo: regalarsi un lungo bagno, con una candela accesa e un bicchiere di bollicine, un cioccolatino, ascoltando musica in sottofondo.Sul sito potete trovare prodotti per il corpo, ma anche per profumare la casa.

@foto Susanne Kaufmann, Pinterest.

No Comments Yet

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.