Just a perfect Christmas time…white tea!

image

Tea bianco … dai poteri antiossidanti per i pomeriggi zen/natalizi!

image

Ho scelto la miscela PAI MU TAN dal carattere pungente e selvatico. Le foglie possono essere usate anche per fare due infusioni.

image

Da accompagnare con piccole meringhe bianche che ricordano la neve e che le più brave di voi faranno seguendo la ricetta di Csaba Dalla Zorza!

image

Have a perfect white tea!

9 Comments
  1. Non amo particolarmente il the ma mi incuriosisce il mondo del Tea Time. Ho avuto modo di sperimentare la “filosofia” che c’è dietro al gesto di versarsi una tazza di the, durante lo Csaba day a settembre. Non sapevo prima di allora che ci sono the che si bevono senza zucchero e the che si accompagnano meglio con latte anzichè limone….insomma c’è tutta una cultura di cui ignoravo l’esistenza, ma che prima o poi scoprirò. Grazie Lory

    1. Maria Cecilia, mi sono persa… un passaggio… scusami.. ma ci siamo conosciute a settembre al Csaba raduno’? … (e’ un periodo difficile questo per me e mi rendo conto che sono distratta e dimentica)…. mi scuso molto se non ho realizzato e collegato il tuo nome… un abbraccio

      1. si, ma eravamo così tante…e poi non avevo ben capito quale fosse la funzione di voi ambasciatrici. Con il senno di poi mi rammarico di non aver colto l’occasione per conoscere meglio persone speciali come te, Gisella (mypie2016) e altre di cui ora non ricordo il nome (come la ragazza del “il circolo delle signore”)….ma per fortuna c’è internet.

        1. Se sei su fb possiamo metterci anche lì’ in contatto e magari in primavera pensare a un Snowinluxury incontro! Buona giornata mia Cara io sono in montagna freddo !!

          1. si sono su fb …ti chiederò l’amicizia. Bella l’idea di un Snowinluxury incontro…buona giornata.
            PS. anche in pianura fa freddo e da una settimana viviamo nella nebbia senza vedere il sole…salutalo da parte mia.

    2. Coltivare il piacere del tea è’ un rito che infonde serenita! Puoi anche cercare miscele aromatizzare, io preferisco i tea puri …. Regalati un tea per Natale ed iniziare un tea in luxury! Bacio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: