Just a perfect day… la valle di Anterselva!

La Valle di Anterselva è una valle laterale della Val Pusteria che parte del paese di Valdaora fino a raggiungere il Passo Stalle il valico alpino delle alpi centrali al confine con l’ Austria. E’ stata la meta della mia ultima salita di corsa. Sono rimasta affascinata da questa valle immersa in prati verdi, piccole chiesette,silenzio.

La strada che porta al passo Stalle, è molto stretta ed aperta ad intervalli regolari per senso  di marcia per il transito di auto e moto. Salendo il panorama sul Lago di Anteserlva è spettacolare 

Il cima La Baita delle Streghe offre un’ottimo strudel e un’ ospitalità calorosa. Una meta assolutamente da inserire per una vita nel periodo estivo ed autunnale.

foto@Snowinluxury 2018

8 Comments
    1. Maria Luisa allora devi andare una volta allo chalet Gerard al passo Gardena dove fanno lo strudel più’ buono di tutto l’ alto Adige! Parola di lory

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.